Almeno altre 10 partite senza rinforzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno altre 10 partite senza rinforzi La Juventus non tessererà svincolati da qui a gennaio: i piani di Giuntoli e Thiago Motta sono delineati, servirà tanta pazienza La Juventus non è intenzionata a tesserare calciatori svincolati. Dopo i gravi infortuni occorsi a Bremer e Cabal, dunque, Thiago Motta dovrà andare avanti con gli elementi attualmente a disposizione. E in difesa oggettivamente adesso sono un po’ pochi, considerando che due sono stati aggregati dalla Next Gen come Savona (più pronto) e Rouhi (maggiormente acerbo). (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
L’altro osservato speciale è Hancko, che può fare sia il centrale sia il terzino ma al contrario di Skriniar è titolarissimo nel Feyenoord. Il problema più grande è rappresentato dallo stipendio: il centrale guadagna circa 10 milioni di euro netti a stagione, troppi per le tasche della Signora. (Tutto Juve)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interessamento della Juventus per David Hancko. È slovacco come Skriniar gioca nel Feyenoord, 26 anni valore 30 milioni naturalmente la Juve lavora per un prestito perché più di così in questo momento non può fare la Juventus. (Tutto Juve)
Prima Bremer, poi Cabal, due infortuni che lasciano poco spazio di manovra a Giuntoli che ha l’estrema esigenza di muoversi sul mercato per sistemare la difesa della Juve. Giuntoli pensa al calciomercato di gennaio per sistemare la difesa della Juve di Thiago Motta (JMania)
Nitorando profili esperti ma non solo. Nella testa dei dirigenti bianconeri non tramonta l’idea di tirare fuori un altro giovane dal cilindro. (ilBianconero)
Il PSG è pronto a sferrare un colpo sensazionale al mercato, puntando dritto su Vinicius Junior del Real Madrid. Il giovane attaccante brasiliano è da tempo sotto i riflettori, sia dentro che fuori dal campo, e ora una proposta spettacolare da parte del club parigino potrebbe allontanarlo dal Santiago Bernabeu. (Europa Calcio)