Lamezia, incidente sulla SS280, feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme è impegnata per Incidente stradale sulla SS280 al km 6+650 direzione Lamezia Terme. Coinvolte due autovetture: Fiat tipo con 3 occupanti (marito/moglie/figlioletta) ed una Fiat Panda con il solo conducente. I feriti, non gravi, affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso. All’arrivo dei soccorritori, tutti gli occupanti erano già fuori dalle rispettive autovetture. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È quanto emerso dalla riunione di maggioranza … (La Repubblica)
Parola di Edmondo Cirielli, viceministro degli Esteri e coordinatore della direzione nazionale di Fdi. La questione sarà valutata in punto di diritto, e non per questioni di parte, dalla presidenza del Consiglio che si occupa di queste questioni dopo aver studiato gli atti». (ilmattino.it)
La segretaria dem a margine della festa del quotidiano 'Domani' a Roma (LAPRESSE)
E senza citare nomi o sigle attacca i suoi avversari: “Sono degli irresponsabili. “Si fanno dibattiti sul mandato, che però significa solo una cosa: non interrompere un lavoro che richiede anni, fatica immane, conoscenza dei problemi. (Il Fatto Quotidiano)
Roma Carnevali – La Roma prosegue nel suo momento complicato in campo e fuori: i tifosi sono in pieno scontro con la società dall’esonero di Daniele De Rossi e ciò si ripercuote anche sulla squadra con il capitano Lorenzo Pellegrini continuamente fischiato nelle partite casalinghe. (Europa Calcio)
Il governatore della Regione sul terzo mandato: "Cominciare daccapo significa perdere due anni solo per capire come organizzarsi" (LAPRESSE)