Elly Schlein: «De Luca? Nel Pd siamo contrari al terzo mandato»

Elly Schlein: «De Luca? Nel Pd siamo contrari al terzo mandato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

"Nel Pd le regole valgono per tutti. Se prima non era così, adesso ci si abitui. Il Pd è contrario al terzo mandato" così la segretaria del Pd Elly Schlein, a margine della Festa del quotidiano Domani, al Tempio di Adriano a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli attacchi al presidente della Regione arrivano sia da Roma che da Napoli. Si muove sul piano del diritto il centrodestra nel giorno del sì al terzo mandato. (ilmattino.it)

Così il governatore Vincenzo De Luca torna sulla questione del terzo mandato, inaugurando un centro per l'autismo a Bracigliano (Salerno). «Si fanno dibattiti sul mandato, che però significa solo una cosa: non interrompere un lavoro che richiede anni, fatica immane, conoscenza dei problemi. (ilmessaggero.it)

Senza attendere, come immaginava qualcuno, le regionali in Umbria ed Emilia. Meglio, molto meglio, ribadire quanto già detto nei giorni scorsi: «Possono votare tutte le leggi che vogliono in Campania ma rimane la contrarietà al terzo mandato», dice lapidaria la segretaria alla festa del quotidiano Il Domani a Roma (ilmattino.it)

Schlein, Pd contrario al terzo mandato, posizione chiara

L'articolo (La Repubblica)

In tutto, ventisei anni di una auto-narrazione fatta di record ineguagliabili e di primati straordinari, alcuni inconfutabili, altri molto meno. La comunicazione è stata per lungo tempo l’unità di misura che molti di noi hanno adottato, a volte in via incidentale e altre in modo esclusivo, per puntellare i ragionamenti sull’efficacia politico-amministrativa di Vincenzo De Luca, prima da sindaco di Salerno e poi da presidente della Campania. (Fanpage.it)

Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein intervistata alla festa del Domani a Roma. "La posizione del Pd è contraria al terzo mandato. (Il Piccolo)