Di Francesco su Stankovic: «Ha un futuro roseo. Sta crescendo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eusebio Di Francesco ha creduto nel pareggio del Venezia contro il Napoli e ha potuto farlo grazie al portiere in prestito dall’Inter Filip Stankovic. I suoi complimenti al giocatore in conferenza stampa. CONFERENZA STAMPA – Filip Stankovic è stato in assoluto il migliore in campo della partita tra Venezia e Napoli. Ha parato il calcio di rigore a Romelu Lukaku, ha fatto un altro miracolo sempre sul belga e ha salvato in più occasioni i suoi dal primo gol dei partenopei. (Inter-News)
Su altri media
Venezia, Di Francesco: "Stankovic fondamentale, Oristanio ha qualità" (TUTTO mercato WEB)
In difesa gioca ancora Juan Jesus. Il Napoli ospita il Venezia al 'Maradona'. (Sky Sport)
Davide Capano Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 17:43) Al Maradona decide Raspadori. Gli arancioneroverdi, all'undicesima sconfitta in campionato, hanno tredici punti in classifica dopo diciotto giornate… (DerbyDerbyDerby)
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Napoli-Venezia, squadre in campo alle 15 al Maradona. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)
Venezia, Di Francesco: "Napoli subito dopo l'Inter". Poi la battuta su Zerbin "Oggi contro una squadra forte abbiamo fatto una buona partita", ha spiegato il tecnico dei lagunari. (AreaNapoli.it)
Di Francesco: «In queste occasioni il portiere può fare la differenza» L’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita persa per 1-0 contro il Napoli di Antonio Conte. (IlNapolista)