RIVIVI - TERNANA-ASCOLI 3-1, le Fere tornano a volare

RIVIVI - TERNANA-ASCOLI 3-1, le Fere tornano a volare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TernanaNews SPORT

Benvenuti nella webcronca di Ternana-Ascoli, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie C girone B. Si gioca al "Libero Liberati" di Terni con fischio d'inizio alle 20.45. FISCHIO FINALE 52 - GOL ASCOLI. Dagli undici metri Corazza non sbaglia. Spiazza Vannucchi. 51 - RIGORE PER L'ASCOLI. Fallo di De Boer su Alagna. Per l'arbitro è fallo. 50 - OCCASIONE ASCOLI. Punizione dal limite di Silipo. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TERNANA: VANNUCCHI 6, CAPUANO 8, MARTELLA 6, CORRADINI 6, MAESTRELLI 7, DE BOER 4, DONATI 7, ROMEO 7,5, CURCIO 7, CICERELLI 7,5, CIANCI 7,5 DALLA PANCHINA: CASASOLA, FERRANTE, DONNARUMMA S.V. (Terni in rete)

Conferenza stampa post Ternana-Ascoli 3-0 di Domenico Di Carlo allenatore dei bianconeri. (TernanaNews)

Torna alla vittoria la Ternana, in una delle partite più sentite dell’intero campionato. Tre punti ottenuti con un punteggio senza discussioni: un 3 a 1 che non racconta appieno il dominio della Ternana su un Ascoli mai pericoloso. (umbriaON)

Ternana-Ascoli 3-1, Di Carlo: “Primo gol ha cambiato l'inerzia. C'è tanto lavoro da fare ma non mi spaventa”

ANALISI PARTITA – Mi è piaciuto tantissimo il primo tempo della squadra. Meritavamo il vantaggio. Abbiamo controllato il gioco e avuto pazienza. L’Ascoli ha corso tanto. Siamo stati più lucidi rispetto al Campobasso. (TernanaNews)

Infatti dopo un primo tempo in cui rossoverdi meritavano di passare in vantaggio, è nella ripresa che la squadra dilaga. Al nono tiro di Curcio, respinge Livieri sui piedi di Cianci che segna il sesto gol in campionato (ilmessaggero.it)

"Ci dispiace per i nostri tifosi, sia per quelli che erano qui stasera che per chi era a casa. La squadra nel primo tempo ha fatto quello che doveva fare sul piano difensivo, abbiamo messo in campo una squadra più compatta, ma non siamo stati bravi in fase di possesso e non abbiamo sfruttato la nostra qualità. (picenotime.it)