Affonda peschereccio a Focene, recuperati i corpi due pescatori. Ecco chi sono le vittime

Affonda peschereccio a Focene, recuperati i corpi due pescatori. Ecco chi sono le vittime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie INTERNO

Secondo una prima la ricostruzione della tragedia, l'imbarcazione ‘7Fratelli' dei Di Biase, una vongolara, stava facendo rientro nel porto di Fiumicino, ma è stata sorpresa dalla burrasca e dal vento forte che si è alzato improvvisamente nella tarda serata di ieri. Hanno partecipato alle ricerche la motovedetta SAR CP 836 della Guardia Costiera di Fiumicino, un rimorchiatore ed una squadra di subacquei dei Vigili del Fuoco. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

La causa della tragedia una improvvisa mareggiata provocata dal forte vento di scirocco. Immediati i soccorsi in mare. Un corpo è stato recuperato in mare, l'altro sulla spiaggia di Focene Fiumicino, affonda una vongolara: recuperati i corpi dei due pescatori dispersi (Eventi e News in Italia)

Sono stati recuperati, senza vita, i corpi dei due pescatori dispersi questo pomeriggio a causa dell’affondamento di un’unità da pesca, a largo di Focene. Un corpo è stato recuperato in mare, l’altro è stato individuato da un elicottero sulla spiaggia di Focene. (Fiumicino Online)

Nulla da fare per le due vittime, padre e figlio FoceneVongolara affonda a largo di Focene, recuperato il corpo del secondo disperso. (Tuscia Web)

Peschereccio affondato a Focene: un morto e un disperso. A bordo c'erano padre e figlio

Tragedia domenica 22 dicembre al largo del litorale di Fiumicino. Un peschereccio lungo 13 metri, una vongolara, è affondato nel pomeriggio a circa due miglia dalla costa di Focene. A bordo c’erano due uomini, padre e figlio, che hanno perso la vita nell’incidente. (Oggi Treviso)

In corso le operazioni di ricerca della guardia costiera di Fiumicino, sul posto anche rimorchiatori e una squadra di subacquei Focene – Barca da pesca con a bordo due persone affonda a largo di Focene. (Tuscia Web)

L'allarme è scattato intorno alle 15.30 quando, dalla costa di Focene, un passante ha notato il peschereccio in difficoltà che stava affondando: ritrovati morti poco dopo i due pescatori a bordo. (Corriere Roma)