Ultim’ora Djokovic, ufficiale: notizia storica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novak Djokovic batte l’argentino Carabelli e scrive un pezzo di storia del tennis: nessun altro ci era mai riuscito prima. Dopo la grandissima delusione di Indian Wells, con l’eliminazione all’esordio ai trentaduesimi di finale in due set per mano di Botic van den Zandschulp, Novak Djokovic sta procedendo decisamente meglio nel suo percorso al Masters 1000 di Miami. Dopo la vittoria nel primo turno con Hijikata (0-6, 6-7), per il serbo è arrivato un altro bel successo contro l’argentino Camilo Ugo Carabelli (1-6, 6-7). (SportItalia.it)
La notizia riportata su altre testate
Novak Djokovic ha trascorso più di 400 settimane al numero uno del mondo e ora si trova al quinto posto della classifica, ma il 37enne ha dimostrato di non poter essere messo da parte e ieri ha conquistato la sua 411ª vittoria in un ATP Masters 1000 a Miami (Diretta)
Djokovic batte l'argentino Ugo Carabelli e diventa il tennista con più vittorie (411) nella storia dei Masters 1000. Agli ottavi a Miami sei anni dopo l'ultima volta, Nole affronterà Musetti. Intanto esce di scena Tsitsipas, battuto da Korda. (Sky Sport)
Un Novak Djokovic balbettante riesce a qualificarsi per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami - il 24 volte campione Salm sarà il prossimo avversario del nostro Lorenzo Musetti - superando per 61 76 l'argentino Camilo Ugo Carabelli. (SuperTennis)
Tradotto: il serbo parla di «partita dopo partita» come obiettivo della carriera, senza ambizioni di classifica. Novak Djokovic arriva alla sfida contro Lorenzo Musetti agli ottavi di Miami comportandosi da Nole, ma anche mostrando nuovi lati smussati dall’età e dal tempo che passa: meno killer instinct, maggiori fragilità, più difficoltà nello sbarazzarsi degli avversari. (Corriere della Sera)
Quella contro il sudamericano, infatti, è la vittoria numero 411 nei Masters 1000 per l'ex numero uno al mondo, che supera in questa speciale classifica Rafa Nadal , fermo a 410 . Sarà Novak Djokovic l'avversario di Lorenzo Musetti negli ottavi di finale a Miami (Stati Uniti d'America). (Tuttosport)
Ne è certo Novak Djokovic che, in attesa di affrontare a Miami Camilo Ugo Carabelli, ha spiegato: "Fonseca? Se ne sta parlando molto da diversi mesi e lui senz'altro merita questa attenzione. Ha vissuto sulla propria pelle il "sorpasso" di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, la new generation del tennis mondiale. (Sport Mediaset)