Djokovic punta il record di 109 titoli Atp vinti da Connors: «Ma non so quanto ancora resterò nel circuito». La classifica completa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novak Djokovic a caccia del record, l'ennesimo della sua lunga e gloriosa carriera. Il tennista serbo, infatti, ha nel mirino il record di titoli ATP conquistati, che attualmente appartiene a Jimmy Connors con 109 trofei. Al secondo posto si colloca Roger Federer con 103 titoli, seguito proprio da Novak Djokovic, attualmente terzo con 99 vittorie in carriera. Record-setter 🙌#BytheNumbers pres. by @EmpowerToday pic. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Djokovic batte l'argentino Ugo Carabelli e diventa il tennista con più vittorie (411) nella storia dei Masters 1000. Agli ottavi a Miami sei anni dopo l'ultima volta, Nole affronterà Musetti. Intanto esce di scena Tsitsipas, battuto da Korda. (Sky Sport)
(Adnkronos) – Novak Djokovic verso il ritiro? Il tennista serbo, a poche ore dalla sfida a Lorenzo Musetti, valida per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, ha parlato della possibilità di raggiungere il record di titoli Atp, al momento appartenente a Jimmy Connors, a quota 109, ma lasciando trasparire qualche dubbio sul continuo della sua carriera. (CremonaOggi)
Nole impiega appena 26' per prendersi il primo set mentre nel secondo fa più fatica, anche se poi domina il tie-break concedendo appena un punto all'avversario. Il serbo, reduce da tre sconfitte in fila tra la semifinale in Australia e i tornei di Doha e Indian Wells, conquista il terzo turno grazie al successo in due set 6-0 7-6 (1) contro l'australiano Rinky Hijikata, numero 86 del mondo. (Eurosport IT)
Ora, però, questo affronto potrebbe capitare a loro. Ne è certo Novak Djokovic che, in attesa di affrontare a Miami Camilo Ugo Carabelli, ha spiegato: "Fonseca? Se ne sta parlando molto da diversi mesi e lui senz'altro merita questa attenzione. (Sport Mediaset)
Tradotto: il serbo parla di «partita dopo partita» come obiettivo della carriera, senza ambizioni di classifica. Novak Djokovic arriva alla sfida contro Lorenzo Musetti agli ottavi di Miami comportandosi da Nole, ma anche mostrando nuovi lati smussati dall’età e dal tempo che passa: meno killer instinct, maggiori fragilità, più difficoltà nello sbarazzarsi degli avversari. (Corriere della Sera)
Un Novak Djokovic balbettante riesce a qualificarsi per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami - il 24 volte campione Salm sarà il prossimo avversario del nostro Lorenzo Musetti - superando per 61 76 l'argentino Camilo Ugo Carabelli. (SuperTennis)