Djokovic si ritira? Cosa ha detto Nole a Miami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novak Djokovic verso il ritiro? Il tennista serbo, a poche ore dalla sfida a Lorenzo Musetti, valida per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, ha parlato della possibilità di raggiungere il record di titoli Atp, al momento appartenente a Jimmy Connors, a quota 109, ma lasciando trasparire qualche dubbio sul continuo della sua carriera. "Penso che questo record sia qualcosa a cui posso ancora puntare. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
by @EmpowerToday pic. Il tennista serbo, infatti, ha nel mirino il record di titoli ATP conquistati, che attualmente appartiene a Jimmy Connors con 109 trofei. (ilmessaggero.it)
E' questa la 411esima partita vinta da Nole nei Masters 1000, una in più di quelle ottenute da Rafael Nadal. Un altro record che resterà in mano al serbo chissà ancora per quanti secoli. (SuperTennis)
Così uguale a se stesso, ma anche così diverso. Novak Djokovic arriva alla sfida contro Lorenzo Musetti agli ottavi di Miami comportandosi da Nole, ma anche mostrando nuovi lati smussati dall’età e dal tempo che passa: meno killer instinct, maggiori fragilità, più difficoltà nello sbarazzarsi degli avversari. (Corriere della Sera)
Quattrocentoundici vittorie. È il nuovo record targato Novak Djokovic, diventato il giocatore con più successi nella storia dei Masters 1000. (Sky Sport)
Nole impiega appena 26' per prendersi il primo set mentre nel secondo fa più fatica, anche se poi domina il tie-break concedendo appena un punto all'avversario. Il serbo, reduce da tre sconfitte in fila tra la semifinale in Australia e i tornei di Doha e Indian Wells, conquista il terzo turno grazie al successo in due set 6-0 7-6 (1) contro l'australiano Rinky Hijikata, numero 86 del mondo. (Eurosport IT)
"Se ne sta parlando molto da diversi mesi e lui senz'altro merita questa attenzione. Dopo la vittoria contro l'argentino Camilo Ugo Carabelli al secondo turno del Masters 1000 di Miami e alla vigilia degli ottavi contro il nostro Lorenzo Musetti , il 24 volte campione Slam Novak Djokovic, nella consueta conferenza stampa post-match ha avuto modo di parlare della nuova generazione di tennisti, capitanata ovviamente da Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, ma che ha visto aggiungersi anche il brasiliano Joao Fonseca, negli ultimi tempi: (Eurosport IT)