Novak Djokovic batte l’argentino Carabelli e scrive un pezzo di storia del tennis: nessun altro ci era mai riuscito prima. Dopo la grandissima delusione di Indian Wells, con l’eliminazione all’esordio…
Leggi
(Adnkronos) – Novak Djokovic verso il ritiro? Il tennista serbo, a poche ore dalla sfida a Lorenzo Musetti, valida per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, ha parlato…
Leggi
Novak Djokovic verso il ritiro? Il tennista serbo, a poche ore dalla sfida a Lorenzo Musetti, valida per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, ha parlato della possibilità di raggiungere il…
Leggi
Novak Djokovic a caccia del record, l'ennesimo della sua lunga e gloriosa…
Leggi
Djokovic batte Carabelli e fa il record di vittorie nei 1000: gli highlights Dopo la vittoria contro l'argentino Camilo Ugo…
Leggi
Così uguale a se stesso, ma anche così diverso. Novak Djokovic arriva alla sfida contro Lorenzo…
Leggi

Sarà Novak Djokovic l'avversario di Lorenzo Musetti negli ottavi di finale a Miami (Stati Uniti d'America). Mentre l'azzurro ha battuto in rimonta il…
Leggi

Ha vissuto sulla propria pelle il "sorpasso" di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, la new generation del tennis mondiale. Ora…
Leggi

Il serbo ha dichiarato che l'inseguimento dei tornei che formano parte del palmares dello svizzero non è il suo obiettivo principale. Anche se ha…
Leggi
Un Novak Djokovic balbettante riesce a qualificarsi per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami - il 24 volte campione Salm sarà il prossimo avversario del nostro Lorenzo Musetti - superando per 61 76 l'argentino Camilo Ugo Carabelli. E' questa la 411esima partita vinta da Nole nei Masters 1000, una in più di quelle ottenute da Rafael Nadal. Un altro record che resterà in mano al serbo chissà ancora per quanti secoli.
Leggi

Djokovic batte l'argentino Ugo Carabelli e diventa il tennista con più vittorie (411) nella storia dei Masters 1000. Agli ottavi a Miami sei anni dopo…
Leggi

Esordio felice per Novak Djokovic all'ATP di Miami dove tornava per la prima volta addirittura dal 2019. Il serbo, reduce da tre sconfitte…
Leggi