Si è sciolto il sangue di San Gennaro: il miracolo alle 17.43

Si è sciolto il sangue di San Gennaro: il miracolo alle 17.43
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb INTERNO

Si è sciolto il sangue di San Gennaro: il miracolo alle 17.43 metropolisweb A Napoli si è ripetuto il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro: alle 17.43 è avvenuto il cosiddetto miracolo di dicembre, annunciato da don Vincenzo De Gregorio, abbate della cappella del Tesoro di San Gennaro. L’annuncio è stato accolto dall’applauso dei fedeli, in attesa da stamattina. Quello di dicembre è il terzo ‘miracolo’ dell’anno. (Metropolisweb)

Ne parlano anche altri media

Si chiuda con il ‘prodigio miracoloso’. La reliquia del Santo rimarrà esposta sull’altare del duomo fino alle 19.30, l’ultima chiamata per acclamare il miracolo della liquefazione, tanto invocata a Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Foto / Comitato Diocesano San Gennaro guardia d'Onore alla cripta Cavalieri e Dame A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)

L’annuncio di monsignor Vincenzo De Gregorio, abate della cappella del Tesoro di San Gennaro in cui è custodita la reliquia, è stato accolto dall’applauso dei fedeli, che fin dalla mattinata erano in attesa. (Secolo d'Italia)

San Gennaro, sospiro di sollievo: il sangue si è sciolto alle 17,43. Il miracolo conquista i social

In una Cappella del Tesoro di San Gennaro affollata di fedeli, ma anche di tanti turisti, hanno atteso il prodigio della liquefazione del sangue del Santo Patrono di Napoli. Quando, pochi minuti dopo le ore 9, la teca è stata prelevata ed esposta, il sangue di San Gennaro non si era ancora sciolto. (ilmessaggero.it)

Introduzione (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Anche quest'anno, il 'terzo miracolo' di San Gennaro si e' compiuto, seppur con un po' di ritardo. (Virgilio)