Follia super Green pass: ora per i 50enni l'Articolo 1 non vale più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Follia super Green pass: ora per i 50enni l Articolo 1 non vale più - Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50 guariti pensano di averla scampata. E tutto normale, va tutto bene
Su altri giornali
Ma se andiamo a vedere gli ospedali, pure se i non vaccinati sono appena il 9%, quel 9% produce la maggioranza dei casi in ospedali e nelle terapie intensive. “L’obbligo vaccinale per gli over50 esiste già dal 1 febbraio, ora dal 15 c’è l’obbligo sui luoghi di lavoro. (L'HuffPost)
La situazione è tranquilla e non si segnalano criticità per la viabilità (LaPresse) – Le forze dell’ordine monitorano i punti nevralgici del centro di Roma dove nel pomeriggio è in programma una manifestazione ‘No Green pass’. (LaPresse)
Altre restrizioni invece devono ancora entrare in vigore, come l'obbligo di Green pass rafforzato o Super green pass per i lavoratori pubblici e privati con 50 anni di età da martedì 15 febbraio. E' inoltre necessario per entrare negli uffici pubblici, negli uffici finanziari e nelle attività commerciali (ossia i negozi). (Adnkronos)
La durata del green pass vaccinale viene ridotta a 6 mesi. Ma green pass e super green pass sono ancora fondamentali per accedere a una serie di attività. (Money.it)
Avranno però diritto allla conservazione del posto di lavoro fino al 15 giugno 2022. Pubblicità Pubblicità. . Rimarrebbero dunque scoperte 8.000 persone circa, gli irriducibili. (la VOCE del TRENTINO)
La legge stabilisce che il Super Green Pass valga anche per varie categorie di lavoratori senza limiti di età, per esempio in scuola, università, forze dell’ordine e sanità. Il Super green pass, o Green pass rafforzato, si ottiene con la vaccinazione o la guarigione dal Covid: non si ottiene, a differenza del Green pass base, con l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare. (VicenzaToday)