[VIDEO] La Xiaomi SU7 Ultra è la berlina più veloce di sempre al Nürburgring
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xiaomi ha annunciato che il prototipo della sua sportiva elettrica SU7 Ultra ha stabilito un record al Nürburgring, completando il giro in 6:46.874. Il pilota David Pittard, vincitore della 24 Ore del Nürburgring 2023, ha guidato il veicolo il 28 ottobre, rendendo la SU7 Ultra la berlina a 4 porte più veloce sul famoso circuito tedesco. Questo risultato sottolinea l'ambizione di Xiaomi di entrare nel mercato automobilistico con un prodotto ad alte prestazioni. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre testate
Tra poche ore Xiaomi presenterà ufficialmente la versione di serie della SU7 Ultra prototype. (HDmotori)
Xiaomi continua la sua scalata nel mondo delle automobili. Appena incassato il plauso di Jim Farley, amministratore delegato di Ford, aggiunge un altro importante successo al suo palmares: il record del Nurburgring. (DMove.it)
Questo traguardo è stato appena raggiunto da un esemplare ancora allo stadio prototipale e non omologato per uso su strada, che ha percorso i 20,8 km della Nordschleife in soli 6'46"874. Al volante una guida eccellente: il pilota inglese David Pittard vincitore della 24 Ore del Nurburgring nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)
Il prototipo ad alte prestazioni Xiaomi SU7 Ultra ha stabilito un tempo record sul giro sul circuito del Nürburgring, in Germania, il più impegnativo al mondo. Come ha potuto questa vettura stabilire un primato del genere? Fino a poco tempo fa Xiaomi era un marchio associato esclusivamente alla telefonia, mentre adesso è pronto a dettare nuovi parametri nel campo delle auto e il risultato del Nürburgring parla chiaro. (SicurAUTO.it)
In occasione di un evento tenutosi a Pechino, Xiaomi ha svelato la versione di produzione della sua top di gamma Xiaomi SU7 Ultra, oltre ad aver annunciato un nuovo record sul giro stabilito sul Circuito del Nurburgring per un’auto a quattro porte con un prototipo della super berlina 100% elettrica. (Info Motori)
Spicca nella gamma della casa, la berlina elettrica a quattro porte in grado di sfidare sula pista del Nurburgring anche marchi blasonati e affermati da decenni. Le ambizioni della casa cinese restano significative: obiettivo di Xiaomi è arrivare tra i primi cinque produttori automobilistici al mondo. (ClubAlfa.it)