Sacchi: «Napoli piazza abituata alla bellezza. Conte l’ha conquistata con il lavoro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Alla Gazzetta: «Sgobba come un matto e i suoi giocatori si sentono in dovere di fare altrettanto. Mi sembra una squadra completa, mi impressiona l’atteggiamento» La Gazzetta ha intervistato Arrigo Sacchi in occasione del big match di giornata tra Napoli e Atalanta in programma al Maradona alle ore 12:30. Per Sacchi, Conte ha conquistato Napoli con il lavoro duro. Sacchi: «Conte sgobba come un matto e i suoi si sentono in dovere di fare altrettanto» Ci racconti Antonio Conte (IlNapolista)

Su altri media

Retroscena Conte in vista di Napoli-Atalanta Conte ieri ha allenato la squadra alle 10 del mattino e poi con lo staff, già alle 15, si è spostato nel quartier generale dell'hotel Gli Dei, sulla collina della Solfatara, a Pozzuoli, per preparare tattiche e altro. (CalcioNapoli24)

Ultimissime Napoli-Atalanta, Antonio Conte ha di fatto già deciso la formazione che stamattina alle 12.30 scenderà in campo davanti ai 50 mila di Fuorigrotta. Spinazzola ha perso il posto da titolare, Olivera ormai intoccabile (CalcioNapoli24)

Napoli, il duello con Gasp vale il primato: con 3 punti, partenopei in vetta da soli alla sosta (TUTTO mercato WEB)

Ore 12:30 Napoli vs Atalanta: una grande prova per le reciproche ambizioni

Arrigo Sacchi non ha dubbi: la sfida del Maradona aracchiude il meglio di ciò che finora ha proposto il campionato. Conte contro Gasperini, duello da non perdere. Napoli-Atalanta è una promessa di spettacolo". (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Atalanta non è mai una partita qualunque. Le due squadre regalano sempre tanto spettacolo quando si affrontano, proprio come avvenuto nell’ultima stagione. Questa volta, però, il discorso sarà ben diverso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vuole continuare a volare. Cinque vittorie consecutive in campionato per i campani, una in meno per i bergamaschi, a dimostrazione che la gara del Maradona è di quelle che possono lasciare il segno nella corsa per il titolo di campione d'inverno. (Atalantini.com)