Omicidio Bergamo, un testimone: "Aggressione rapida, sono uscito e lo ho guardato negli occhi ma stava già morendo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio Bergamo, un testimone: "Aggressione rapida, sono uscito e lo ho guardato negli occhi ma stava già morendo" 04 gennaio 2025 "Lo ha aspettato nel passaggio, lo ha spinto e lo ha buttato giù. Il soggetto ha capito, ha urlato 'aiuto aiuto' ma purtroppo... E' stata una cosa rapida, 10 secondi, il tempo di un'aggressione vera e propria". A parlare è un commerciante di Bergamo, che racconta la sua testimonianza sull'omicidio di Mamadi Tunkara, l'uomo ucciso a Bergamo venerdì 3 gennaio in pieno centro città. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Poi, da piazzale Marconi, pedalava fino al Carrefour in via Tiraboschi, dove per conto di un'agenzia (Top Secret, è il nome) lavorava come portinaio e addetto alla sicurezza. Lo chiamavano 'Lookman', per via dell'acconciatura. (BergamoNews.it)
I clienti del Carrefour, dove il 36enne gambiano lavorava, increduli, molti hanno gli occhi lucidi. La folla si accalca in via Tiraboschi. (L'Eco di Bergamo)
Treccine a parte, però, Mamadi Tunkara faceva tutt'altro nella vita. Ma in pieno giorno, poco prima di entrare nel supermarket, è stato ucciso a coltellate. (il Giornale)
Un barista che ha assistito alla scena cita 'Shining': "Sembrava una scena di quel film, un film dell'orrore". Bergamo. (BergamoNews.it)
«Lavorava qui al Carrefour, un bravo ragazzo, lo conosco perché vado spesso lì a fare la spesa. «Lo ha aspettato nel passaggio, lo ha spinto e lo ha buttato giù. (Corriere TV)
Il tragico evento è avvenuto in pieno centro cittadino, a pochi passi dal municipio e dal villaggio di Natale. Mamadi Tunkara, un uomo di 36 anni originario del Gambia, lavorava come vigilantes presso un supermercato Carrefour a Bergamo (leggo.it)