Virtus Bologna femminile da sogno: espugna il Taliercio e vola in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Virtus Segafredo Bologna: Sagerer 2, Pasa 7, Tassinari 3, Ciavarella, Barberis 5, Dojkic 11, Battisodo 5, Turner 10, Zandalasini 10, Cinili 14
Per la Virtus Bologna femminile è la prima finale di campionato della Storia.
La Virtus Bologna femminile è in finale!
Nel quarto finale Venezia si scuote e grazie a tre triple consecutive, due della Ndour ed una di Madera arrivano fino al -6.
Il tabellino di Umana Reyer Venezia-Virtus Segafredo Bologna 58-67. (BolognaToday)
Se ne è parlato anche su altri media
Che al suo terzo anno di vita centra un risultato fantastico, non così sorprendente se non nel modo in cui è arrivato. Su questo la Virtus è stata bravissima a costruire il suo vantaggio che nel terzo periodo è arrivato al più 16, 39 a 55. (Pianetabasket.com)
Abbiamo lavorato per sistemare alcune cose che nonostante la buona prestazione in Gara-2 non erano andate per il meglio. Tutte le ragazze sono coinvolte e posso dire che ho la massima disponibilità da parte del gruppo, siamo focalizzate al massimo su questo momento. (Pianetabasket.com)
Ragusa – La finale è del Famila Schio. Ragusa ha lottato, ci ha creduto fino alla fine dopo avere espugnato il Palaromare in gara1, ma è caduta due volte, non riuscendo ad avere la meglio delle certamente più quotate avversarie. (Quotidiano di Ragusa)
COME VEDERE LA PARTITA IN TV. TABELLONE e RISULTATI. PROGRAMMA, CALENDARIO e DIRETTA TV SEMIFINALI. AGGIORNA LA DIRETTA. VENEZIA-VIRTUS BOLOGNA 58-67. FINALE SCHIO-VIRTUS BOLOGNA: DATE, ORARI, TV E STREAMING. (SPORTFACE.IT)
La Virtus Bologna però risponde presente nel momento di massima difficoltà e con Cinili, Battisodo e Zandalasini arriva fino al 58-67 di fine match. Alle siciliane non servono invece a nulla i 15 punti e 9 rimbalzi di Kuier e i 13 punti di Taylor (OA Sport)
Terzo quarto dominato dalla Virtus, che vola sul +16 (39-55) contro un Venezia molto impreciso e in grande difficoltà. Ma la squadra ospite scappa via nel secondo quarto trovando il massimo vantaggio sul 23-35 e andando all’intervallo sul +9 (30-39). (SPORTFACE.IT)