Lookman: «Inter in Supercoppa? Altra partita rispetto ad agosto!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta ha pareggiato contro la Lazio e ha saputo sfruttare le sue occasioni per catturare almeno un punto. Ademola Lookman guarda però anche all’Inter su Sky Sport. PAREGGIO – Il 2 gennaio l’Inter affronterà l’Atalanta in Supercoppa Italiana per la semifinale della competizione. In Arabia Saudita ci sarà il rematch della gara d’agosto finita 4-0 per la squadra di Simone Inzaghi. Ademola Lookman, attaccante e giocatore forse più importante della squadra di Gian Piero Gasperini, ha parlato così del pari con la Lazio odierno: «È stata una partita tosta per noi, abbiamo giocato male nel primo tempo e meglio nel secondo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Il Milan deve puntare sulla Supercoppa Italiana in questa stagione: diventa un obiettivo quasi primario. Snobbarle significherebbe ... Subito dopo l'impegno fissato per domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro contro la Roma, il Milan si dedicherà completamente alla Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)
Il successo di inizio stagione per 4-0, non inganna Inzaghi che è pronto a una sfida tesissima. Il tecnico nerazzurro manderà in campo i migliori uomini a sua disposizione, con due dubbi importanti rappresentati dalle condizioni di Acerbi e Pavard. (Passione Inter)
Le "fab four" che giocheranno fra il 2 e il 6 gennaio all'Al Awwal Park - lo stadio dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, allenato da Stefano Pioli - sono infatti i campioni d'Italia, la Juve, detentrice della Coppa Italia, i rossoneri arrivati secondi in campionato e la Dea, finalista della coppa nazionale. (Sport Mediaset)
Tutto pronto per la 37ª edizione della Supercoppa Italiana , la seconda assegnata tramite Final Four. Il trofeo 2024 sarà conteso da quattro squadre - Atalanta, Inter, Juventus e Milan - e vedrà un montepremi pari a 16,2 milioni di euro (otto alla squadra vincitrice). (Eurosport IT)
La competizione, u (TUTTO mercato WEB)
NUOVO IMPEGNO – La competizione si disputerà a Riyadh, in Arabia Saudita, e vedrà quattro squadre in lizza per il titolo. (Inter-News)