Inside Out 2 batte Frozen 2: è ufficialmente il maggiore incasso animato globale

Inside Out 2 batte Frozen 2: è ufficialmente il maggiore incasso animato globale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La corsa di Inside Out 2 è inarrestabile, e ha condotto il film Pixar a tagliare un traguardo molto importante al box-office globale. Nella giornata di martedì è infatti diventato il maggiore incasso animato della storia in tutto il mondo, ovviamente senza contare l’inflazione. Ha infatti superato gli 1.454 miliardi di dollari di Frozen 2, raggiungendo gli 1.462 miliardi di dollari. Non solo: è diventato il tredicesimo maggiore incasso globale in assoluto, battendo gli 1.446 miliardi di Barbie. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

Con gli ultimi dati diffusi da Boxofficemojo, Inside Out 2 ha superato anche Frozen II come più alto incasso mondiale nella storia del cinema di animazione. Ciò detto, non in tutte le classifiche è il primo, perché sopra di lui c'è un film dalla collocazione... (ComingSoon.it)

La giornata di martedì 23 luglio si è chiusa con 488.869 euro (73.168 spettatori) su 1.996 schermi (2.066 sette giorni fa), con un calo del box office Cinetel del 77% rispetto al 25 luglio 2023, e del -21% rispetto a una settimana fa. (Cineguru)

Il sequel prodotto da Disney/Pixar ha infatti superato Frozen 2 nella giornata di martedì, arrivando a quota 1462,8 miliardi di dollari ottenuti nelle sale. Disney/Pixar ha annunciato che Inside out 2 ha superato il secondo capitolo delle avventure di Frozen, diventando il film animato con i migliori incassi di sempre. (Movieplayer)

Oggi arriva Deadpool & Wolverine. È la fine del regno di Inside Out 2?

Inside Out 2 della Disney Pixar è il film d’animazione con il maggiore incasso di sempre al botteghino mondiale. Con gli oltre 1,462,8 miliardi di dollari incassati fino a ieri, il sequel ha superato Frozen 2 della stessa Disney Animation Studios (1,454 miliardi di dollari). (Ciak Magazine)

A sei settimane dal suo debutto nelle sale, il secondo capitolo della saga sul mondo interiore di una ragazzina dominata dalle nuove emozioni dirompenti dell'adolescenza ha guadagnato 601 milioni di dollari nei soli Stati Uniti e altri 861 milioni negli altri paesi del mondo. (WIRED Italia)

di Andrea Chirichelli Oggi arriva Deadpool & Wolverine. È la fine del regno di Inside Out 2? (MYmovies.it)