Emanuela Chirilli morta nell'incendio nel B&B di Napoli, spunta una recensione premonitrice: cosa c'è scritto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque mesi fa, una cliente del B&B “Il Covo degli Angioini” ha rilasciato su Google una recensione che, alla luce di quanto accaduto nelle scorse ore, appare come un messaggio premonitore. Nella struttura ricettiva situata nel cuore di Napoli è morta una turista leccese di 28 anni, Emanuela Chirilli: un incendio l’ha uccisa per asfissia. Sulla vicenda la Procura del capoluogo campano ha aperto una inchiesta. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
A cura di Pierluigi Frattasi Avrebbe cercato di salvarsi uscendo in fretta dalla stanza in fiamme Emanuela Chirilli, la ragazza pugliese a Napoli per un giorno, morta nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29, in un incendio scoppiato in una casa vacanze a piazza Municipio. (Fanpage.it)
: Napoli – Corto circuito in un b&b, muore una giovane. (Tuscia Web)
Si tratta di una turista di 28 anni. Nelle immagini, l'intervento dei vigili del fuoco in centro a Napoli per un incendio in un'attività ricettiva al settimo piano di un edificio. (corriereadriatico.it)
Napoli, incendio in un b&b in piazza del Municipio, morta la turista leccese di 28 anni, Emanuela Chirilli, a causa di un corto circuito. Sarebbe stata trovata priva di vita all'interno della stanza della struttura ricettiva. (Il Giornale d'Italia)
È questa l'ipotesi sulla quale sta lavorando con l'inchiesta aperta sulla morte della 27enne di Maglie (Lecce) deceduta stanotte per probabile asfissia. (ilmattino.it)
Era arrivata a Napoli giovedì mattina per festeggiare il compleanno di un’amica e ha trovato la morte nell’incendio della camera della casa vacanze “Covo degli Angioini”, al settimo piano di un edificio di piazza Municipio, dove stav… (La Repubblica)