La modalità performance del remake di Silent HIll 2 non convince del tutto

La modalità performance del remake di Silent HIll 2 non convince del tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Il remake di Silent Hill 2 su PS5 offre due modalità grafiche: una a 30 fps e l’altra a 60 fps. Un’analisi comparativa condotta da ElAnalistaDeBits ha confermato quello di cui vi avevamo già parlato nella nostra recensione, ovvero che, sorprendentemente, la modalità qualità, a 30 fps, offre un’esperienza complessivamente migliore. In modalità qualità, il gioco gira a 1440p dinamici e 30 fps, garantendo una resa visiva più ricca, con effetti visivi e post-processing di alta qualità. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Un viaggio di sola andata all'inferno per salvare Mary, ma anche un'occasione unica per riportare in vita una saga sull'orlo dell'oblio. Bloober Team e Konami ci saranno riusciti? (Multiplayer.it)

Silent Hill 2 è un viaggio introspettivo di quelli che, una volta vissuti, è impossibile dimenticare. (SmartWorld)

Con la chiamata agli Stati generali della disabilità si intende proporre risposte concrete alle persone con disabilità, alle loro famiglie e alle associazioni. Pinterest (Corriere di Lamezia)

Silent Hill 2 | Recensione - Il remake che non ti aspetti

Reazioni eccessive basate su pregiudizi Ad esempio questo lungo post sul forum NeoGaf è tutto dedicato a complimentarsi con il team di sviluppo e a scusarsi per certe reazioni smodate di fronte al primo materiale mostrato. (Multiplayer.it)

Konami ha pubblicato il trailer di lancio del remake di Silent Hill 2, per ricordarci anche che il rifacimento del survival horror a opera di Bloober Team sarà disponibile nei negozi fisici e digitali per PS5 e PC a partire da martedì 8 ottobre. (Multiplayer.it)

Quando si parla di remake e remastered, da sempre si palesano due fazioni ben distinte: chi li odia, ritenendoli non necessari e incapaci, a prescindere, di ricreare le stesse sensazioni delle opere originali e chi invece li applaude clamorosamente, chiedendone a gran voce sempre di più per poter rivivere quelle opere del passato che, in un modo o nell'altro, hanno segnato dei momenti della loro vita da videogiocatori. (Tom's Hardware Italia)