Silent Hill 2 | Recensione - Il re dell'orrore

Silent Hill 2 | Recensione - Il re dell'orrore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

D'altra parte, quando si mette mano a uno dei migliori giochi di tutti i tempi, a un'opera così inviolabile e intoccabile, le prime reazioni istintive non possono mai essere piacevoli, soprattutto per chi ha bene in mente cosa rappresenta ancora oggi un mostro sacro del genere e dell'intera industria del videogioco. Advertisement Konami era lontana dal settore da sin troppo tempo, il Team Silent non esiste più e la scelta di affidare l'intera operazione a Bloober Team ha destato non poche perplessità sin dall'inizio. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Silent Hill 2 Remake è un progetto a dir poco atteso per via del nome che si porta dietro e, soprattutto i fan dell'opera originale, si aspettano che il ritorno del cult di Konami possa essere all'altezza del suo nome. (Spaziogames.it)

Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. Tramite Amazon Italia è ancora disponibile la prenotazione di Silent Hill 2 in versione PlayStation 5 (il gioco uscirà anche su PC). (Multiplayer.it)

A dimostrarlo arriva un nuovo video, in cui vengono confrontati i combattimenti contro il boss Flesh Lip del 2001 e del 2024. (Multiplayer.it)

Il nuovo video di Silent Hill 2 mostra lo scontro con Pyramid Head

Silent Hill 2 è ormai in rampa di lancio su PC e PS5, console su cui sarà disponibile in esclusiva temporale. Il gioco è un remake fedele del grande classico dei videogiochi horror, appaltato da Konami per l’occasione a Bloober Team. (eSports & Gaming)

Silent Hill 2 è un viaggio introspettivo di quelli che, una volta vissuti, è impossibile dimenticare. (SmartWorld)

Come da aspettative, la battaglia fra James e questo particolare nemico si rivela fin da subito rognosa: il mostro sembra immune ai proiettili, in particolare laddove colpiscano il suo "casco" di ferro, e brandisce una gigantesca, pesante mannaia che cala con violenza contro le sue vittime. (Multiplayer.it)