Silent Hill 2, la recensione

Silent Hill 2, la recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un viaggio di sola andata all'inferno per salvare Mary, ma anche un'occasione unica per riportare in vita una saga sull'orlo dell'oblio. Bloober Team e Konami ci saranno riusciti? Nel mito greco, Orfeo si reca all'inferno per salvare sua moglie, l'amata ninfa Euridice, morta per il morso di un serpente. Il suo dolore è così straziante che riesce a convincere Ade e Persefone a uno scambio insperato: sua moglie, in cambio di una promessa. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ad esempio questo lungo post sul forum NeoGaf è tutto dedicato a complimentarsi con il team di sviluppo e a scusarsi per certe reazioni smodate di fronte al primo materiale mostrato. In rete sono molti che stanno facendo le loro scuse a Bloober Team, dopo l'uscita delle recensioni di Silent Hill 2 Remake, che parlano di un ottimo gioco. (Multiplayer.it)

Dalle forchette alle bacchette, dalle tagliatelle al sushi, la trifola è universale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Silent Hill 2 è un viaggio introspettivo di quelli che, una volta vissuti, è impossibile dimenticare. (SmartWorld)

Famitsu pubblica le recensioni di Metaphor ReFantazio e Silent Hill 2 remake: vediamo voti e durata dei giochi

Silent Hill 2 remake, la recensione Dopo tanto parlare, finalmente siamo in grado di dirvi cosa vi aspetta davvero tra le nebbie di Silent Hill (Gamesurf)

"Ai tempi in cui lavoravamo al primo Layers Of Fear, puntavamo molto di più sui jump scares e sulle cose che apparivano in modo improvviso", ha detto il produttore Maciej Głomb. Autore di Layers of Fear, The Medium e ora del remake di Silent Hill 2 - sta apprendendo molto dalla sua collaborazione con Konami (Multiplayer.it)

La testata giapponese Famitsu ha reso disponibili i voti della settimana, con due grandi giochi molto attesi presenti in lista: Ricordiamo che Famitsu realizza quattro recensioni da quattro persone diverse che assegnano un voto in decimi: la somma totale è quindi un punteggio in quarantesimi. (Multiplayer.it)

Silent Hill 2, la recensione