Tartufo ‘poliglotta’ re delle tavole di tutto il mondo

Tartufo ‘poliglotta’ re delle tavole di tutto il mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalle forchette alle bacchette, dalle tagliatelle al sushi, la trifola è universale Tartufo ‘poliglotta’, re delle tavole di tutto il mondo: dalle forchette alle bacchette, dalle tagliatelle al sushi, la trifola è universale. A Città di Castello, la 44esima edizione del Salone Nazionale Tartufo Bianco Pregiato, da venerdì 1 a domenica 3 novembre, fra le vie, piazze e palazzi rinascimentali del centro storico, sarà un’edizione ricca di novità, con un’attenzione ai giovani e alle nuove frontiere della cucina internazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Un viaggio di sola andata all'inferno per salvare Mary, ma anche un'occasione unica per riportare in vita una saga sull'orlo dell'oblio. Bloober Team e Konami ci saranno riusciti? (Multiplayer.it)

Ricordiamo che Famitsu realizza quattro recensioni da quattro persone diverse che assegnano un voto in decimi: la somma totale è quindi un punteggio in quarantesimi. A questo giro, Metaphor: ReFantazio ha dominato sugli altri giochi. (Multiplayer.it)

Uno dei giochi horror più amati e temuti torna in versione remake lasciandosi alle spalle le polemiche pre-lancio e immergendoci ancora una volta nella densa nebbia di Silent Hill 2. Bloober Team è un team esperto in giochi horror ma non tutte le sue frecce hanno centrato il bersaglio, sarà questa l’occasione giusta per la definitiva consacrazione? Bloober Team è senza dubbio uno degli studi di sviluppo più divisivi dell’industria. (The Games Machine)

Il nuovo video di Silent Hill 2 mostra lo scontro con Pyramid Head

Il tema principale del remake del leggendario survival horror è stata infatti la fedeltà con l'originale, che in molti hanno cercato di analizzare con gli immancabili videoconfronti. (Spaziogames.it)

Silent Hill 2 remake, la recensione Dopo tanto parlare, finalmente siamo in grado di dirvi cosa vi aspetta davvero tra le nebbie di Silent Hill (Gamesurf)

IGN ha pubblicato un video di gameplay di Silent Hill 2 in cui viene mostrato lo scontro con Pyramid Head, la mostruosa creatura agghindata con un enorme copricapo a punta che si pone probabilmente come il boss più rappresentativo del survival horror targato Konami. (Multiplayer.it)