Come gira Silent Hill 2 Remake su PS5?

Come gira Silent Hill 2 Remake su PS5?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Silent Hill 2 Remake è finalmente arrivato, rievocando lo storico prodotto di Konami grazie al lavoro di Bloober Team che sembra aver sorpreso un po' tutti. Già dalle prime recensioni erano emerse delle considerazioni davvero positive sul gioco, con voti molto alti e paragoni importanti con l'originale. Sembra che Bloober Team abbia fatto un grandissimo lavoro, insomma, in alcuni casi anche difficile da immaginare nel rievocare l'esperienza del classico survival horror (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel resto, nella recensione di Domenico vi abbiamo spiegato che «Konami e Bloober Team rilanciano al contempo un pezzo di storia dal valore inestimabile e le proprie rinnovate ambizioni con un remake che ha semplicemente del miracoloso, mettendo a tacere i facili scetticismi dei fan più prevenuti, il pressapochismo degli istintivi ciarlieri e gli oltranzisti nostalgici che vivono solo di ricordi. (Spaziogames.it)

La storia di James Sunderland e del suo ritorno a Silent Hill è una di quelle che ha cambiato per sempre il mondo dei videogiochi. (Player.it)

Ad esempio questo lungo post sul forum NeoGaf è tutto dedicato a complimentarsi con il team di sviluppo e a scusarsi per certe reazioni smodate di fronte al primo materiale mostrato. In rete sono molti che stanno facendo le loro scuse a Bloober Team, dopo l'uscita delle recensioni di Silent Hill 2 Remake, che parlano di un ottimo gioco. (Multiplayer.it)

Bloober Team ha ringraziato per le recensioni di Silent Hill 2, tirando un sospiro di sollievo

Voglio essere onesto sin da subito: non ho mai giocato l'originale Silent Hill 2, e mi dispiace non avere quei ricordi nostalgici da condividere, come invece ho fatto con Final Fantasy VII Rebirth. Questo remake è la mia prima volta, il mio primo incontro con James Sunderland e la sua discesa nell'abisso di Silent Hill. (SmartWorld)

In modalità qualità, il gioco gira a 1440p dinamici e 30 fps, garantendo una resa visiva più ricca, con effetti visivi e post-processing di alta qualità. (Tom's Hardware Italia)

Bloober Team è naturalmente soddisfatta delle recensioni del remake di Silent Hill 2 ricevute dalla stampa, tanto che ha voluto ringraziare pubblicamente per i voti ottenuti dal gioco, per la gran parte positivi. (Multiplayer.it)

Come gira Silent Hill 2 Remake su PS5?