Tajani: «Non dimentichiamo la strage del 7 ottobre. Ora lo Stato palestinese»

Tajani: «Non dimentichiamo la strage del 7 ottobre. Ora lo Stato palestinese»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Ministro Tajani, Gaza, Cisgiordania, Libano e ora si parla di attacchi di Israele in Yemen. Non ha ragione il Papa secondo cui una difesa esagerata non è accettabile? «Certo, la difesa non dev’essere esagerata, e condivido ciò che dice il Santo Padre, ma è stato catastrofico l’attacco dal quale è cominciato tutto. Mi riferisco al 7 ottobre. E’ stato un atto da nazisti, e questo non va dimenticato mai. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tajani sui militari italiani in Libano: “Sono in un’area a rischio ma Israele garantisce attenzione” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

L'Italia ha stanziato 17 milioni di aiuti per la popolazione civile del Libano. La decisione è stata illustrata dal vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, nel corso dell'incontro straordinario dei ministri degli Esteri dell'Unione europea incentrato sugli ultimi sviluppi in Medio Oriente. (Secolo d'Italia)

"Abbiamo avuto la garanzia e abbiamo avuto le prove che Israele presterà grande attenzione ai nostri militari - ha aggiunto -. Lo ha detto il vicepremier e il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ospite di "ReStart", su Rai Tre. (La Provincia di Cremona e Crema)

Libano, Tajani “Da Israele garanzie sulla sicurezza dei nostri militari”

Nel Libano che fa i conti con la violenza devastante della guerra aumentano i rischi per la Brigata Sassari che in quell'area del mondo, nell'ambito della missione Unifil, è chiamata, sin dall'inizio, secondo le indicazioni dell'Onu, ad agire per creare le basi di una coesistenza non conflittuale tra Israele ed Hezbollah. (L'Unione Sarda.it)

Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, a margine della presentazione del libro ‘L’imprevista’ scritto con Susanna Turco, a Milano. “Seguiamo con grande preoccupazione l’escalation di queste ore in Libano (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il vicepremier e il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ospite di “ReStart”, su Rai Tre. “Abbiamo avuto la garanzia e abbiamo avuto le prove che Israele presterà grande attenzione ai nostri militari – ha aggiunto -. (SardiniaPost)