Zanetti, giù la maschera: il Triplete Inter e il grande obiettivo di mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Parla dall'Argentina , Javier Zanetti e fa un punto sul mercato dell'Inter . Il vicepresidente ai microfoni di Tyc Sports parte dal reparto offensivo, concentrandosi su un attaccante della Serie A: "Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. Sinceramente, ogni volta che gioca, al di là dei gol che può segnare, si vede che è un giocatore molto coinvolto. Oggi è un giocatore del Bologna, ma credo che i grandi talenti, soprattutto i giovani che si stanno mettendo in mostra, saranno sempre nel radar dei migliori club del mondo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Javier Zanetti parla di Castro Zanetti parla di mercato: Castro ci piace molto. Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter interviene sulle operazioni di calciomercato che i nerazzurri da qui a poco dovranno affrontare in vista della prossima stagione. (News Sports)

A margine della partita del Monumental tra Argentina e Brasile, Tyc Sports ha raccolto il parere di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. (Fcinternews.it)

VITTORIA STORICA – Javier Zanetti commenta così la vittoria dell’Argentina contro il Brasile, a non vuole fare paragoni: «Argentina migliore di sempre? Non mi piace fare paragoni, le squadre del 1978, del 1986 e del 2022 sono squadre differente. (Inter-News)

Bologna in ansia: infortunio Castro in Nazionale, le ultime1

Santiago Castro è un obiettivo concreto del calciomercato Inter. I nerazzurri si muovono da mesi per l’attaccante del Bologna, sul quale comincia a crescere una certa concorrenza. Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, ai microfoni di Tyc Sports, non nasconde l’interesse nei confronti del connazionale. (InterNews24.com)

Santiago Castro è uno degli argomenti del calciomercato Bologna, e ai microfoni di Tyc Sports, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla trattativa. (CalcioNews24.com)

Infortunio Santiago Castro con l’Argentina, il Bologna trema: cosa si è fatto e quando torna Santiago Castro, attaccante del Bologna, durante l’ultimo ritiro con l’Argentina ha subito un infortunio che ha destato preoccupazione non solo alla sua Nazionale, ma anche al club rossoblù. (News Sports)