Commissariato PS Velletri, il sindaco Cascella smentisce il Silp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Smentita sull’accorpamento del Commissariato di Polizia da parte dell’Ufficio stampa del Comune di Velletri Velletri (Rm) – “Nel pomeriggio di oggi (giovedì 20 marzo) la smentita della Questura di Roma circa l’accorpamento del locale Commissariato a quello di Genzano di Roma. Infatti, nella stessa si legge che “sono da poco in atto procedure amministrative tese ad individuare soluzioni adeguate… nessuna di queste – sottolinea – si è conclusa con una decisione“. (La Torre Oggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Tutti uniti per fare di Roma una città più moderna, più bella. "Connette direttamente senza fare giri piazza del Partigiani e la Metro B, con Magliani, Marconi, Corviale e tutto il Municipio XII. (il Giornale)
Da oggi vi potranno transitare anche i mezzi del trasporto pubblico locale, oltre ad auto, moto, biciclette e pedoni. Noto anche come “Ponte di Ferro” - che collega i quartieri Ostiense e Marconi è stato riaperto al traffico con una struttura completamente rinnovata, dopo l’incendio del 2021. (La Gazzetta dello Sport)
È stato inaugurato senza i suoi iconici archi. Che torneranno dopo l'estate. Ma finalmente è stato riaperto al traffico, ai pedoni e alle biciclette. Perfettamente funzionante dopo 20 mesi dalla chiusura. (Repubblica Roma)
Il rispetto dei tempi è, quindi, dovuto anche alla grande collaborazione che c'è stata tra la struttura commissariale e i nostri tecnici". È un progetto che abbiamo portato avanti sotto la guida di Roberto Gualtieri che, con la duplice veste di sindaco e commissario, è riuscito a trovare un equilibrio. (LA STAMPA Finanza)
I lavori di riqualificazione sono stati inseriti tra le "opere essenziali e indifferibili" del Giubileo e sono stati realizzati dal Gruppo FS Italiane attraverso Anas, con un investimento complessivo di 18 milioni di euro, di curi 13 milioni di fondi giubilari e 5 milioni da parte di Roma Capitale. (Fanpage.it)
Durante l’evento, che segna la riapertura al traffico del ponte, interverranno numerose personalità. Per permettere lo svolgimento dell’inaugurazione, è stata istituita una disciplina provvisoria del traffico nelle strade adiacenti, al fine di garantire la sicurezza e la fluidità delle operazioni. (Funweek)