Rinnovo Kvaratskhelia, ballano 20 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli. La redazione di Sky Sport ha fornito un aggiornamento sulla situazione legata al futuro dell'attaccante azzurro. Al momento, il vero problema non sarebbe tanto sull'ingaggio e sulla differenza tra domanda e offerta, ma sulla cifra della clausola da inserire nel contratto. Il nodo non è tanto sull'ingaggio (6 milioni la proposta, 8 la richiesta) ma sul valore da dare alla clausola rescissoria: il Napoli non vorrebbe scendere sotto i 100 milioni, mentre l'entourage del giocatore ritiene 80 milioni la cifra più congrua.
In estate, il Napoli ha rifiutato oltre 100 milioni da un club non specificato per Kvaratskhelia, dimostrando la volontà di trattenere il giocatore. Tuttavia, la questione del rinnovo rimane aperta. Khvicha Kvaratskhelia è pronto a tornare a Napoli dopo la delusione con la sua Georgia, ma la questione legata al suo rinnovo di contratto continua a essere un tema caldo. Il giocatore piace a Barcellona e Paris Saint-Germain da tempo, ma Aurelio De Laurentiis ha già respinto gli assalti e ha messo sul piatto un importante rinnovo del contratto, da circa 5 milioni a stagione a scalare più bonus, che però ancora non sembra convincere il giocatore e il suo entourage.
In casa Napoli, la vicenda legata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia continua a essere al centro delle discussioni. Se ne parla da tempo, ci sono già stati degli appuntamenti, ma non è stata ancora trovata la quadra. Le ultime su questo tema arrivano direttamente dai colleghi di Sky Sport: il nodo non è tanto sull'ingaggio (6 milioni la proposta, 8 la richiesta) ma sul valore da dare alla clausola rescissoria. Il Napoli non vorrebbe scendere sotto i 100 milioni, mentre l'entourage del giocatore ritiene 80 milioni la cifra più congrua.
Lo Monaco ha dichiarato che giocatori come Kvaratskhelia si trovano e che il Napoli può metterlo sul mercato. Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. C’è un’offerta del Napoli ed una richiesta del calciatore e se la posizione del calciatore dovesse essere sempre la stessa, vale a dire che risponde picche, la società lo metterà sul mercato. De Laurentiis fa benissimo a non spostarsi dalla cifra che ha offerto, i 5.