Caso La Russa jr, procura di Milano chiede proroga delle indagini: "Emerse foto e messaggi cancellati, necessari accertamenti"

Caso La Russa jr, procura di Milano chiede proroga delle indagini: Emerse foto e messaggi cancellati, necessari accertamenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia INTERNO

La Russa jr, indagato per violenza sessuale, dovrà affrontare una proroga dell’inchiesta, voluta dalla procura di Milano. In particolare, nuovi elementi recentemente emersi hanno portato a una prosecuzione delle indagini: si tratta di alcuni messaggi e foto che sarebbero stati rimossi dai cellulari degli amici dell’indagato e del suo amico dj Tommaso Gilardoni, anch’egli sotto accusa. Caso La Russa jr, le indagini proseguono su richiesta della procura di Milano: necessario "disporre una consulenza informatica più approfondita su diversi dispositivi cellulari" Leonardo Apache la Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, era stato denunciato lo scorso luglio da una ragazza di 22 anni, un'ex compagna del liceo. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Il bilancio delle vittime continua a crescere, al momento si parla di circa 20 morti in tutto il Paese e almeno 50 feriti. Kiev è stata colpita lunedì mattina da tre o quattro missili Kinzhal russi e uno dei missili ha colpito l'ospedale pediatrico Okhmatdyt nel centro della città. (Corriere TV)

“‘Okhmatdyt’, Kiev. Questo è il nuovo Bucha. (Il Faro online)

Raid russo su Kiev, colpito un ospedale pediatrico: si scava tra le macerie

Ci sono persone intrappolate sotto le macerie e non si conosce il numero esatto di feriti e morti. Attacco missilistico russo su Kiev. (La Nuova Sardegna)