In un video il momento in cui i missili russi colpiscono il centro di Kiev

In un video il momento in cui i missili russi colpiscono il centro di Kiev
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Corriere TV ESTERI

Kiev è stata colpita lunedì mattina da tre o quattro missili Kinzhal russi e uno dei missili ha colpito l'ospedale pediatrico Okhmatdyt nel centro della città. Il bilancio delle vittime continua a crescere, al momento si parla di circa 20 morti in tutto il Paese e almeno 50 feriti. Si scava tra le macerie dell'ospedale per cercare i superstiti. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

– Almeno un bambino è rimasto ferito oggi in seguito ad un attacco russo che ha colpito l’ospedale pediatrico Okhmatdyt di Kiev: lo ha riferito su Telegram Daria Zarivna, consigliera dello staff del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che ha pubblicato una foto del bambino ferito. (Il Faro online)

Caso La Russa jr, le indagini proseguono su richiesta della procura di Milano: necessario "disporre una consulenza informatica più approfondita su diversi dispositivi cellulari" La Russa jr, indagato per violenza sessuale, dovrà affrontare una proroga dell’inchiesta, voluta dalla procura di Milano. (Il Giornale d'Italia)

Raid russo su Kiev, colpito un ospedale pediatrico: si scava tra le macerie

L'ospedale pediatrico Okhmatdyt di Kiev "è stato danneggiato da un attacco russo. Ci sono morti e feriti. (La Nuova Sardegna)