Manchester City ko anche con l'Aston Villa: crisi senza fine per Guardiola

Manchester City ko anche con l'Aston Villa: crisi senza fine per Guardiola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it SPORT

Una crisi senza fine, quella del Manchester City che anche oggi ha perso una partita molto delicata contro l'Aston Villa: i citizens hanno rischiato di prendere gol dopo appena un minuto su un grave errore di Gvardiol, poi sono andati sotto al 16' senza mai riuscire a reagire concretamente. La rete di Rogers al 65' ha definitivamente tagliato le gambe alla squadra di Pep Guardiola che è riuscita a trovare il gol del 2-1 solo al 93' con Foden. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Non è bastato il gol messo a segno da Foden: il City, ha perso 9 delle ultime 12 partite giocate. È questo il verdetto dell’ultima sfida di Premier League tra i Citizens e l’Aston Villa, che hanno battuto i campioni di Inghilterra in carica per 2-1 con le reti di Duran e Rogers. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Manchester City non esce dal tunnel, ancora. Altra sconfitta rimediata oggi in Premier League, con l'Aston Villa che si è imposto su Haaland e compagni per 2-1. Per rendere l'idea del momento che sta passando la squadra campione in carica in Inghilterra, basta pensare che fra campionato e coppe ha vinto una sola partita delle ultime 13. (TUTTO mercato WEB)

I Villans di Unai Emery si portano a 28 punti scavalcando in classifica proprio il City di Pep Guardiola, in caduta libera: 6 sconfitte nelle ultime 8 giornate di campionato, 9 sconfitte e una sola vittoria nelle ultime 12 partite in tutte le competizioni con 27 gol concessi. (Calciomercato.com)

City ancora sconfitto, Haaland: "Devo fare meglio. Guardiola? Troverà la soluzione"

I Citizen escono sconfitti anche da Birmingham contro l'Aston Villa e le emozioni dell'allenatore sono la fotografia del momento delicato (Tuttosport)

Adesso, più che di crisi, si può parlare di inferno Manchester City. La formazione di Pep Guardiola ha completamente perso la bussola ed esce sconfitta anche dal Villa Park di Birmingham, con l'Aston Villa di Unai Emery che si impone per 2-1 e scavalca proprio i campioni d'Inghilterra precipitati fino al sesto posto in classifica. (Fcinternews.it)

"Sono passati un paio di minuti dalla partita - ha esordito - quindi non va molto bene. Ovviamente siamo delusi, le cose non vanno bene. Nuova sconfitta per il Manchester City. La formazione di Guardiola è stata sconfitta per 2-1 sul campo dell'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)