Il GP della Malesia, da Shah Alam a Sepang: un posto che non mi piace più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La MotoGP fa tappa in Malesia, a Sepang, il circuito dove si corre dal 1999 e dove ha perso la vita Marco Simoncelli. Prima si correva a Shah Alam, un circuito molto più intimo e con strutture meno moderne. Il ricordo di Paolo Beltramo per Sky Sport Insider (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Poi però, quando viene il momento, è sempre lì, pronto, efficace e definitivo. Di Francesco Bagnaia si è detto che non parla abbastanza, che non è il più bravo a raccontare le barzellette. (MOW)
I due rivali sono divisi da pochissimi punti (453 l'iberico e 436 il piemontese) e questo penultimo appuntamento del calendario potrebbe essere decisivo. Questo risultato mette il pilota italiano in una posizione di leggero vantaggio nella lotta al titolo contro Jorge Martin, leader del campionato. (il Giornale)
Martin è stato più costante perché è partito con una gomma nuova". "Mi manca qualcosa nel settore 2, in particolare fatico in curva 5, per il resto siamo a posto", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Sul circuito di Sepang, penultimo appuntamento del Mondiale il duello fra i due prosegue. Il primo acuto è di Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)
E intanto segna il secondo crono, 5 centesimi di secondo alle spalle del rivale. Lo spagnolo lo sa bene, che se da qui alla fine del campionato resterà appiccicato a Pecco, il mondiale sarà suo. (la Repubblica)
Dopo il GP della Thailandia 2024, la MotoGP torna in pista in Malesia: ecco tutti gli orari tv e la programmazione di Sky e TV8 per seguire il weekend di Sepang (F1inGenerale)