Orsi: ”Presto grandi soddisfazioni per il Napoli, sicuro che Conte riuscirà a portarlo in Champions League”

Orsi: ”Presto grandi soddisfazioni per il Napoli, sicuro che Conte riuscirà a portarlo in Champions League”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Orsi: “Il Napoli ha trovato una vittoria contro il Bologna che ha scacciato via un po’ di tensioni, dopo la brutta sconfitta di Verona” In una lunga intervista rilasciata alla testata News.Superscommesse.it, Fernando Orsi ha trattato diversi temi, tra cui le prime due giornate di Serie A e il rendimento delle sue protagoniste. In questo particolare estratto, l’ex portiere si esprime sul Napoli di Conte e sulle potenzialità della squadra azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La Champions League si rinnova con un nuovo format composto da 36 squadre, dunque quattro in più rispetto al vecchio format, nonché una fase campionato che va a sostituire l’ormai ex fase a gironi. Nel pomeriggio odierno si svolgeranno i sorteggi a Monaco con la novità dell’aiuto di un software. (Inter-News)

Manca sempre meno alla nuova edizione della Champions League e domani prenderanno il via i sorteggi della competizione. Le novità sono tantissime, a partire dal format del torneo e dalla composizione del girone unico: segui la diretta dei sorteggi della nuova edizione su L'Interista. (L'Interista)

I risultati andranno a comporre una classifica unica, che riguarda tutte e 36 le squadre: le prime 8 accederanno direttamente agli ottavi di finale; le squadre che si posizioneranno tra il 9° e il 24° posto disputeranno un turno in più per raggiungere gli ottavi; le altre saranno eliminate. (fcinter1908)

Champions League 2024/2025, come funziona il nuovo format

Verranno stabilite le partite e la loro successione, ma non le date.Due giorni dopo il sorteggio, dunque sabato 31 agosto, dovrebbe uscire il calendario completo del girone di Champions League 2024/2025. (Calciomercato.com)

Bayern Monaco Liverpool (Milan News)

L’ultima stagione sportiva si era conclusa con l’ennesimo trionfo del Real Madrid in finale, conto il Borussia Dortmund. Riparte la UEFA Champions League: cinque squadre italiane – Juventus, Inter, Milan, Atalanta e Bologna – in lotta per l’obiettivo più ambito, la coppa dalle grandi orecchie. (Il Fatto Quotidiano)