VIDEO - Goduria Paredes: il gesto dopo il derby che scatena i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Il fischio finale di Pairetto ha scatenato la gioia dei romanisti. In campo e sugli spalti, tutti hanno celebrato con grande gioia la vittoria sulla Lazio, con i calciatori che hanno dimostrato di aver capito l’importanza che questa partita ha per la città. Chi aveva già dato prova di averlo capito negli anni passati è Leandro Paredes, spesso coinvolto in momenti di tensione quando di fronte ci sono i giocatori biancocelesti, e che ieri è stato immortalato dalle telecamere degli spettatori quando, negli attimi finali del match, ha fatto cenno agli avversari di tornare a casa. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Ecco le parole dell'esterno belga, autore del gol del 2-0. "C'è una storia dietro, gli avevo detto nel pullman che avrebbe fatto gol e lo ha fatto. (AS Roma)

ROMA DERBY TOTTI – La Roma si aggiudica il primo derby stagionale battendo 2-0 la Lazio in occasione della diciannovesima giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata. I giallorossi conquistano i tre punti grazie alle reti del capitano Pellegrini e Saelemaekers, inaugurando così il 2025 nel miglior modo possibile. (RomaNews)

Lazio che si è presentata al match come quarta forza del campionato, grazie ai 35 punti conquistati nelle diciotto precedenti uscite. I biancocelesti, nonostante lo stop, stanno facendo bene non solo in campionato, ma anche in Coppa Italia, dove hanno superato il Napoli agli ottavi di finale e in Europa League, con cinque vittorie e un pareggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio, Baroni a LSC: "Col dolore addosso ripartiremo. Dispiace per i tifosi"

"Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo la squadra è mancata di ritmo, la posizione del trequartista è troppo importante: abbiamo fatto fatica a cercare velocità di manovra per andare sugli esterni. (Fantacalcio ®)

Il Corriere della Sera in apertura: "La Roma domina un derby rissoso, 2-0 con la Lazio" "La Roma domina un derby rissoso, 2-0 con la Lazio", intitola in taglio alto Il Corriere della Sera: così i giallorossi sono saliti a -2 dall'Udinese a metà classifica, mentre i biancocelesti hanno fallito la chance di accorciare sull'Inter terza. (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita di Roma-Lazio, il tencico biancoceleste Marco Baroni ha parlato della sconfitta nella stracittadina anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "Siamo dispiaciuti per i tifosi. Sappiamo quanto ci tenevano, ci tenevamo tantissimo anche noi. (La Lazio Siamo Noi)