Oristano, terribile scontro tra auto e moto: 3 morti e 2 feriti

Oristano, terribile scontro tra auto e moto: 3 morti e 2 feriti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Moto.it INTERNO

Tragedia, ieri pomeriggio, su una statale in provincia di Oristano quando quattro moto di una comitiva di amici, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta si sono scontate con un auto in un tratto di strada rettilineo. A causa dell'impatto, violentissimo, si è poi innescato un gigantesco rogo che ha richiesto l'intervento di tre Canadair decollati dalla base di Olbia, due Super Puma e un elicottero. (Moto.it)

Su altre testate

Appuntamento di prima mattina per una gita in moto fuori porta: tutti amici, tutti giovani, tutti appassionati della due ruote. Un sabato di luglio da trascorrere tra i saliscendi e i tornanti delle strade della Sardegna più amate dai centuari. (Cronache Nuoresi)

Sul posto stanno operando le forze dell’ordine e dell’antincendio. Paulilatino (Oristano), 6 luglio 2024 – Spaventoso incidente stradale a Paulilatino (Oristano), in Sardegna: il bilancio è di 3 morti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scoppiato anche incendio, domato dopo alcune ore (LAPRESSE)

Tre morti nell'incidente a Paulilatino

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo (Corriere della Sera)

Dall'impatto dei veicoli è scaturito un violentissimo incendio nell'Oristanese, che, alimentato dal vento, sta devastando da ore sugherete, boschi e terreni. (AGI - Agenzia Italia)

Il luccichio metallico dei teli isotermici in cima al dosso, tutt'intorno un disastro. La scena è da brividi, sulla Provinciale che da Paulilatino porta a Ula Tirso ieri si è scatenato l'inferno: uno scontro violentissimo fra quattro moto e un'auto, due dei potenti bolidi hanno preso fuoco, finendo fra gli alberi hanno innescato un incendio di vastissime proporzioni. (L'Unione Sarda.it)