Highlights Serie A | Verona-Udinese 0-0: Montipò muro invalicabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Udinese, partita che si è giocata sabato 4 gennaio alle 20.45 e valida per la diciannovesima giornata di Serie A, è finita 0-0. Un super Lorenzo Montipò ha salvato la squadra di Paolo Zanetti. Di seguito gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi. MURO – Il Verona ospita l’Udinese nella sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie A. Il primo tempo vede le due squadre intente principalmente a specchiarsi, con poche occasioni create da una parte e dall’altra. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Kosta Runjaic lascia il Bentegodi con amarezza. "Non sono felice del risultato - commenta l'allenatore dell'Udinese - avevo la sensazione che potessimo vincere. (Tuttosport)
Verona-Udinese 0-0, le pagelle: Montipò MVP, che esordio per Solet. Serdar poco lucido Risultato finale: Hellas Verona-Udinese 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
"Abbiamo fatto una prestazione solida giocando bene e forse meglio del Verona, ci è mancata però la forza e la determinazione nella parte finale del match per vincere. Pareggio amaro per l'Udinese a Verona: bianconeri che non riescono a sfruttare l'ultima parte di gara in superiorità numerica dopo l'espulsione di Serdar. (TuttoUdinese.it)
I gialloblù resistono anche in inferiorità numerica per l'espulsione nella ripresa di Serdar. Primo tempo equilibrato e con poche emozioni. (Today.it)
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)