Barriere intorno a Casa Bianca e Congresso contro rivolte

Barriere intorno a Casa Bianca e Congresso contro rivolte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Messaggero Veneto ESTERI

L'America si blinda per le elezioni Usa. Nuove barriere di sicurezza sono state erette intorno alla Casa Bianca, a Capitol Hill e alla residenza nella capitale della vicepresidente e candidata presidenziale dem Kamala Harris, contro i rischi di proteste e rivolte. Il Secret Service ha un piano anche per rafforzare la sicurezza intorno al convention center a West Palm Beach dove Donald Trump terrà un evento la notte del voto. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Un costume con Kamala Harris portata a spalla da Donald Trump ha riscosso successo l’altra sera alla parata annuale di Halloween al Village di New York - Epa (Avvenire)

Proprio nelle scorse ore, Donald Trump ha ricordato quando nel 2020 non accettò la sconfitta contro Joe Biden: “Non avrei dovuto lasciare la Casa Bianca dopo il voto, non avrei dovuto andarmene”, ha dichiarato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo Stato in cui, secondo i sondaggi, si prevede che la democratica Kamala Harris sconfiggerà facilmente il repubblicano Donald Trump, è… (L'HuffPost)

Maurizio Viroli racconterà la presidenziali Usa su Raitre: “Sono le elezioni della paura”

Stati Uniti Barriere intorno alla Casa Bianca e al Congresso contro potenziali rivolte (Corriere del Ticino)

È originario di Forlì e l’abbiamo raggiunto al telefono. «La prima campagna elettorale che ho vissuto in prima persona negli States fu nel 1988 – racconta –. (Corriere Romagna)