Donna uccisa nel Firentino, arrestato il nipote della vittima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Donna uccisa nel Firentino, arrestato il nipote della vittima Una donna di 54 anni e' stata trovata morta, verosimilmente uccisa con un'arma da fuoco, a Chiesanuova (nel comune di San Casciano Val di Pesa), un paese sulle colline di Firenze dove stanno operando i carabinieri di Firenze e gli operatori del 118, che hanno constatato la morte della donna. Secondo i racconti degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi di un negozio. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Giovedì 17 ottobre Laura Frosecchi, 54 anni, è stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco a Chiesanuova, frazione di San Casciano, in provincia di Firenze. Il 22enne è stato convinto da un negoziatore ad arrendersi. (Virgilio Notizie)

"Ho sparato a mia zia", avrebbe esordito con queste parole il 22enne Mattia Scutti al telefono con i carabinieri della stazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Questa mattina il giovane, apparentemente senza motivo, avrebbe esploso dei colpi di pistola contro la zia 55enne Laura Frosecchi, mentre entrambi si trovavano nel negozio di generi alimentari della donna. (il Giornale)

Non si sa ancora cosa ci possa essere dietro questo cruento delitto, ma le forze dell’ordine sono sulle tracce del nipote 20enne della donna, attualmente barricato in casa, la cui zona è stata già isolata. (Casteddu Online)

Omicidio a San Casciano in Val di Pesa, 22enne spara alla zia nel suo panificio

San Casciano Val di Pesa (Firenze), 17 ottobre 2024 – “Ho sparato a mia zia”. La chiamata del giovane ai militari è arrivata poco dopo le 11. (LA NAZIONE)

Mattia Scutti, un ragazzo solitario e difficile Un ragazzo solitario e difficile. Viene descritto così Mattia Scutti, il 22enne che ha ucciso la zia Laura Frosecchi a San Casciano, in provincia di Firenze, la mattina di giovedì 17 ottobre. (Virgilio Notizie)

I militari dell’Arma, riconoscendo l’interlocutore, si sono precipitati presso l’esercizio commerciale segnalato, dove hanno trovato una donna riversa a terra. I carabinieri arrestano un giovane di 22 anni (Valdelsa.net)