Peppino Fappani rimasto ferito nell'attacco dello squalo in Egitto: "Si è tuffato per aiutare Di Gioia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 69enne Odontotecnico di Soncino si è lanciato in acqua per spaventare lo squalo e aiutare Gianluca Di Gioia ma è stato morso alle braccia e alle gambe. Il connazionale però è deceduto mentre lui ha riportato ferite non gravi. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le stesse acque dove ieri mattina Gianluca Di Gioia, romano di 48 anni, è morto dopo essere stato attaccato da uno squalo. Nabil Abd El salam ha 38 anni e da quasi 20 è un istruttore di sub e snorkeling. (ilmessaggero.it)
Di Gioia aveva compiuto 48 anni il 21 dicembre, era sposato ed era a Marsa Alam con la famiglia in vacanza. Nato il 21 dicembre del 1976, si era diplomato all'istituto Petrocchi nel 1990 e aveva completato i suoi studi alla Sapienza di Roma, dove si era laureato nel 1995 in Economia e Commercio. (Tuttosport)
Si sarebbe inoltrato al di fuori della zona balneabile a n… (Repubblica Roma)
Senza tour operator. Organizzando tutto da solo. (Repubblica Roma)
Lui è andato verso di lui per aiutarlo, c’era lo squalo che lo stava assalendo e ha assalito anche lui. Ha sentito quest’uomo, che non conosceva ed era un po’ più avanti di lui, che gridava ‘aiuto’, c’erano li anche la moglie e il figlio. (La Repubblica)
L'attacco sarebbe avvenuto in acque profonde nella zona di mare a nord di Marsa Alam, aperta un'inchiesta della Procura Tragedia nei mari d'Egitto, due turisti italiani attaccati da uno squalo: uno è morto, l'altro è ferito (il Dolomiti)