Turista morto nel Mar Rosso aveva 48 anni ed era di Roma

Turista morto nel Mar Rosso aveva 48 anni ed era di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Il turista morto nel Mar Rosso attaccato da squalo aveva 48 anni ed era di Roma. Il ferito invece ha 69 anni ed è originario di Genivolta, nella provincia di Cremona. E' quanto si apprende da fonti informate. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianluca Di Gioia, chi era il romano ucciso da uno squalo a Marsa Alam: aveva da poco festeggiato il 48esimo compleanno Ucciso da uno squalo, le indagini Le indagini confermano anche che i due turisti italiani erano entrati in acque profonde, in una zona in cui non è consentito nuotare. (ilmessaggero.it)

I due amici italiani avevano scelto le paradisiache spiagge di Marsa Alam, sul Mar Rosso, per salutare il 2024. Tuttavia, la mattina di domenica 29 dicembre, mentre si trovavano "in acque profonde al di fuori della zona di balneazione," uno squalo li ha attaccati, causando la morte di Di Gioia e ferendo lievemente Fappani, che aveva cercato di salvarlo. (leggo.it)

PUBBLICITÀ I due italiani sono stati attaccati da uno squalo nel Mar Rosso, sulla costa sud-orientale dell'Egitto. Il turista romano è morto, l'altro della provincia di Cremona è ricoverato in ospedale. (Euronews Italiano)

Gianluca Di Gioia, ucciso da uno squalo: gli studi, il lavoro per la Ue e la passione per i viaggi

Dramma in Egitto dove uno squalo uccide un 48enne turista italiano di Roma e ne ferisce un altro di 69 anni a Marsa Alam. Il corpo del sub ucciso è stato trasportato all’ospedale di Porto Ghalib sotto la supervisione del pubblico ministero. (Il Giornale d'Italia)

Con lui un altro italiano Peppino Frappani di 69 anni originario... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ieri mattina però, un tu… Una breve fuga al caldo, con la moglie Laurence, a cui era legato da 11 anni, e con il figlio. (Repubblica Roma)