Weah: "Siamo la Juventus e volevamo vincere. L'Aston Villa mi ha davvero colpito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Timothy Weah, attaccante della Juventus, ha parlato al termine della partita pareggiata 0-0 sul campo dell'Aston Villa. Queste le sue dichiarazioni raccolte da UEFA.com: "Siamo la Juventus, quindi vol (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Aston Villa-Juventus (calcio d'inizio alle ore 21:00) - Le formazioni ufficialiASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. (Calciomercato.com)
La Gazzetta dello Sport Oggi è giovedì 28 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)
La cosa più importante è che non abbiamo perso. Non siamo in un gran momento, quindi è qualcosa su cui costruire. (Tutto Juve)
Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. (Gazzetta di Parma)
I reduci e sopravvissuti della Juventus portano via un pareggio pesante da Birmingham, al Villa Park un’ora e mezza noiosa, due squadre timorose, comprensibile la prudenza dei bianconeri privi di troppi titolari, modesta la prova dell’Aston Villa pericoloso una sola volta, finale thriller per un gol inglese annullato per fallo su Di Gregorio. (il Giornale)
Francisco Conceicao è il migliore, per i colleghi di Eurosport, nella Juventus che ha pareggiato 0-0 in casa dell'Aston Villa ieri sera nel match valido per la quinta giornata di Champions League. (Tutto Juve)