F1, Hamilton: “Un caso con Adami? Mai detto parolacce. Verstappen ha fatto molto peggio”

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Golssip SPORT

A Shangai Hamilton ha anche voluto spegnere il caso delle frasi dette in radio a Melbourne e ha analizzato lo scambio verbale con Adami marco 20 marzo - 12:26 A Shangai Hamilton ha anche voluto spegnere il caso delle frasi dette in radio durante il Gp a Melbourne e ha analizzato lo scambio verbale avvenuto con Riccardo Adami, il nuovo ingegnere di pista del team di Maranello. "Si è esagerato in merito ai miei scambi via radio con Adami nel corso del Gran premio d'Australia - ha detto Hamilton -. (Golssip)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo round dell’anno in Australia è stato particolarmente frizzante e, tra la vittoria di Lando Norris e la delusione della Ferrari, il paddock non aspettava altro che chiedere direttamente ai piloti cosa aspettarsi dalla gara a Shanghai. (MOW)

Hamilton difende la comunicazione con Adami Dopo il GP d’Australia, dove i team radio tra Lewis Hamilton e il suo ingegnere di pista Riccardo Adami sono finiti sotto i riflettori, il sette volte campione del mondo ha voluto chiarire la situazione. (F1-News.eu)

Però non penso che la macchina abbia quella velocità, è che non siamo riusciti ad estrarla. Sul piano della pura prestazione, il livello che abbiamo mostrato non è stato spettacolare. (Sky Sport)

F1. Hamilton: "Rapporto con Adami? Nessun problema. Guardate come Verstappen tratta Lambiase"

Sebbene i problemi di comunicazione con il muretto della Rossa non abbiano riguardato solo l'inglese ma anche Charles Leclerc, il nervosismo manifestato da Hamilton ha fatto notizia. Frecciata di Lewis Hamilton a Max Verstappen. (Adnkronos)

E sono state le comunicazioni radio del 7 volte campione con Adami a essere al centro dell’attenzione dopo il Gp d’Australia. Lewis Hamilton ha definito la reazione ai suoi scambi radiofonici con il nuovo ingegnere di gara della Ferrari, Riccardo Adami, nel Gran Premio d’Australia come “esagerata“. (Il Fatto Quotidiano)

Firmando con il team di Maranello, il numero #44 ha dovuto ricominciare da zero. (Automoto.it)