Litiga con i vicini e li minaccia di morte, scoperto in possesso di un’arma clandestina: denunciato

Litiga con i vicini e li minaccia di morte, scoperto in possesso di un’arma clandestina: denunciato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Frosinone News INTERNO

Nei giorni scorsi, i militari della Stazione di Ausonia hanno denunciato un 64enne del posto, con precedenti di polizia, poiché responsabile di “minaccia aggravata e detenzione di arma clandestina”. I militari, intervenuti per un dissidio tra confinanti, sentite le parti, apprendevano che l’uomo, durante un’accesa lite, avrebbe minacciato di morte il vicino, vantandosi di possedere una pistola. Una veloce consultazione della Banca Dati in uso alle Forze di Polizia, permetteva di appurare che l’indagato non risultava detentore di armi né titolare di porto d’armi, motivo per cui, i militari effettuavano una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo rinvenendo, bene occultata nel garage attiguo all’abitazione, una pistola a salve, con modifiche tecniche tali da permettere l’esplosione di proiettili (rimozione del “tappo rosso” e modifica strutturale della canna), come accertato da un esperto nominato di Carabinieri. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo una prima ipotesi degli investigatori, il più giovane dei due per errore avrebbe esploso un colpo di fucile che ha colpito alla nuca l’amico, uccidendolo, e poi si è tolto la vita. Difficile al momento ricostruire dettagliatamente la vicenda. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Erano a caccia i due ragazzi di 27 e 28 anni trovati morti nelle campagne di Quartu Sant’Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, uno dei due avrebbe ucciso l’altro per errore per poi togliersi la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tragedia nelle campagne di Quartu: due cacciatori sono stati trovati morti in località Santu Lianu. Dai primi accertamenti, la causa del decesso sembrerebbe riconducibile a un incidente di caccia. (Cagliaripad.it)

TRAGEDIA Cagliari: due cacciatori trovati morti nella notte

L’allarme è stato lanciato dai familiari preoccupati per il mancato ritorno dei due, che si erano allontanati a piedi per una battuta di caccia. (Casteddu Online)

Tragedia nella notte a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari, dove due giovani cacciatori di 28 e 27 anni sono stati trovati morti in località Mela Murgia. (StatoQuotidiano.it)

Due cacciatori di 28 e 27 anni sono stati trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)