VIDEO Starlink: Calenda, "Musk nemico di Europa e democrazia, faremo barricate"

VIDEO Starlink: Calenda, Musk nemico di Europa e democrazia, faremo barricate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

“Meloni deve sapere che sulla questione Starlink si faranno le barricate, perché Elon Musk è un nemico per l’Europa e per la democrazia, che lavora purtroppo per un presidente americano che o è veramente pericoloso, o è veramente da trattamento sanitario obbligatorio”. Così Carlo Calenda, all’esterno di Montecitorio, rispondendo alle domande dei cronisti che gli chiedevano un commento sulle posizioni espresse da Giorgia Meloni durante la conferenza stampa annuale nei confronti di Elon Musk. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla piattaforma telematica Sintel è stata pubblicata la procedura ad evidenza pubblica per selezionare i fornitori ai quali affidare lo sviluppo della sperimentazione per usare, in modo complementare alla fibra, le connessioni satellitari. (Teleborsa)

''Sono abbastanza colpita su come alcune notizie false rimbalzino e arrivano al centro del dibattito e continuino ad essere discusse nonostante siano state smentite'' come quella della firma di un accordo tra il governo italiano ed Elon Musk. (Adnkronos)

La presidente del Consiglio, assediata dalle continue domande, sul magnate si sbaglia due volte e nel correggersi si lascia andare a un'espressione dialettale romana (Adnkronos)

SpaceX, Tajani: se offre servizi migliori, perchè dire no a priori?

Roma, 9 gen. (Tiscali Notizie)

Il viaggio negli Usa della presidente del Consiglio Giorgia Meloni e l’incontro con Trump e Musk sono un altro tassello in un progetto politico e di trasformazione della società. (Collettiva.it)

– “Io non ho preclusioni a prescindere, una cosa è Musk, altra la sua azienda. Roma, 9 gen. (Agenzia askanews)

VIDEO Starlink: Calenda, "Musk nemico di Europa e democrazia, faremo barricate"