Cesare Cremonini, venduti 500 mila biglietti del tour in partenza a giugno

Cesare Cremonini, venduti 500 mila biglietti del tour in partenza a giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cesare Cremonini, venduti 500 mila biglietti del tour in partenza a giugno ‘Cremonini Live 25’ supera il traguardo dei 500 mila biglietti venduti. Ad una settimana dall’uscita dell’album ‘Alaska Baby’, prevista per il 29 novembre, Cesare Cremonini sta facendo registrare i primi sold out per il tour in partenza nel prossimo giugno. ‘CREMONINI LIVE 25’ Le date del ‘Cremonini live 25’. 8 giugno Lignano (Udine) (data zero). (IlMohicano_MilanoSound)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alaska Baby, il documentario, racconta la sinossi, girato tra l’Italia, l’America e l’Alaska, accompagna Cesare Cremonini in un viaggio di rinascita personale e artistica, dove lo si vede affrontare la sfida più difficile: mettersi a nudo di fronte alle telecamere, in tutta la sua fragilità e solitudine, alla ricerca dell’ispirazione, pronto a mettersi “al servizio dell’opera”. (Today.it)

«L'album è nato dall'esigenza e dalla sensazione che a volte nella vita, ma soprattutto in una carriera lunga come la mia, devi saper lasciare la presa e metterti in pericolo. Non che non l'abbia fatto in passato, ma questa volta era un po' come quando sei attaccato a una fune che sai che ti farà cadere in acqua anche se non sai nuotare. (Vanity Fair Italia)

Appuntamento domani 29 novembre alle 12 con Alan e Veronica Cesare Cremonini presenterà il suo nuovo album domani, 29 novembre, su Radio Norba. Sarà protagonista di una intervista con Alan e Veronica. (Radio Norba News)

Il nuovo album di Cesare Cremonini è un colossal

Torna Cesare Cremonini con un nuovo album e un documentario, “Alaska Baby”, che segna probabilmente il raggiungimento della maturità artistica del cantautore bolognese. (Gazzetta di Reggio)

Mentre i Pinguini Tattici Nucleari si preparano al ritorno con Islanda, Cesare Cremonini irrompe domani in classifica con Alaska baby, album concepito on the road come provano le polverose immagini del docufilm girato tra Antigua, California, Arizona e, ça va sans dire, Alaska, in visione a breve su Disney+. (ilmattino.it)

Luigi & Iango (Avvenire)