Dele Alli e il messaggio alla squadra: ‘Famiglia’ per Sergi Roberto e i compagni del Como

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il messaggio di Dele Alli al Como in risposta a Sergi Roberto: l’inglese è pronto a fare la sua parte per aiutare i lariani a raggiungere la salvezza Dele Alli ha voluto inviare un messaggio di affetto e unità a Sergi Roberto e ai suoi compagni del Como, apparendo in un discorso motivazionale durante un allenamento. Sergi Roberto, arrivato in Italia la scorsa estate dopo la scadenza del contratto con il Barcellona, ha condiviso alcune foto della sessione di allenamento della squadra, tra cui uno scatto in cui si vede l’ex centrocampista del Tottenham rivolgersi ai compagni. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Il Papa si affaccia dal Gemelli 23 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Sono già diverse centinaia le persone che si sono raccolte all’esterno dell'ospedale capitolino. In occasione dell’angelus domenicale, infatti, il pontefice si affaccerà da uno dei balconi dell’ospedale per un breve saluto e una benedizione ai fedeli. (ilgazzettino.it)

Era stato ricoverato il giorno di San Valentino, la festa comandata agli innamorati, che quest'anno però ha spezzato il cuore a molti fedeli di entrambi i sessi. Ed esce oggi, giorno in cui la Chiesa celebra il molto meno popolare San Turibio di Mogrovejo, vissuto fra XVI e XVII secolo, spagnolo che fece all'inverso il suo percorso: dall'Europa al Sudamerica. (il Giornale)

Papa Francesco con padre Antonio Spadaro in una foto di archivio - Vatican Media/Romano Siciliani (Avvenire)

Lo attende un periodo di riposo e di convalescenza "di due mesi", come hanno spiegato i medici del Gemelli, in un briefing con la stampa nel quale sono state annunciate al mondo le dimissioni dall'ospedale. (Tiscali Notizie)

"Il nostro papà sta per tornare, lo aspettiamo!", gli fa eco un altro pellegrino. I pellegrini provenienti da varie parti del mondo, complice una giornata mite di sole, sfilano per via della Conciliazione sgranando i rosari nel percorso per attraversare la Porta Santa di San Pietro. (la Repubblica)