In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 maggio 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport apre con lo scontro: “Derby pigliatutto“, “Supercoppa, Coppa Italia e ora lo scudetto: Milano ha già vinto“, “Rossoneri e nerazzurri, dominio assoluto.

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con il francese: “Pogba-Juve, salto avanti“, “La trattativa decolla – Ci sono stati i primi contatti fra Nedved e il centrocampista, voglioso di tornare in bianconero

Nella spalla di destra, la volata scudetto nella giornata di domani: “L’Inter chiede aiuto a Gasp“, “Il Milan ospita l’Atalanta. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

L’ingaggio del giocatore croato non sarebbe un problema per il PSG che tenterebbe l’ex Dortmund con un’offerta che al momento l’Inter non può avanzare per ovvie ragioni economiche Nell’intervista post gara ai microfoni di ‘Mediaset’, Ivan Perisic infatti ha parlato anche del possibile rinnovo contrattuale utilizzando queste parole al vetriolo nei confronti della dirigenza: “Non so ancora nulla. (Calcio mercato web)

E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. (Inter-News)

Quasi da tradizione, come dopo ogni vittoria dell'Inter, c'è un caso come quello del croato. Federico Ferri, il direttore di Skysport, ha parlato della partita tra i bianconeri e i nerazzurri. (fcinter1908)

"La stagione secondo me sarebbe comunque positiva. Perisic, strappo ricucibile". vedi letture. Massimo Paganin, ex calciatore, è intervenuto durante la trasmissione Maracanà a TMW Radio per commentare i temi di giornata. (TUTTO mercato WEB)

Eppure, nonostante una stagione da top player, il contratto di Perisic si avvicina sempre di più ad una scadenza che, ad oggi, non sembra prevedere un rinnovo. È vero, i calciatori vanno e la squadra resta, ma quando un giocatore mostra questo attaccamento ai colori nerazzurri, un impegno costante e sempre ad altissimi livelli, merita quantomeno un dialogo sincero e corretto (Today.it)

"Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero. Arrigo Sacchi applaude e dice: "La partita è stata vivace, grazie anche all’immediato vantaggio dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)