Jill Biden, la first lady che ha in mano il destino del presidente. E dell’America

Jill Biden, la first lady che ha in mano il destino del presidente. E dell’America
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

Giovedì sera ad Atlanta, dietro le quinte del palco della Cnn, Jill Biden ha scrutato il dolore sul volto di marito, mentre si confrontava per la prima volta dopo quattro anni con l’eterno rivale Donald Trump, faticando a trovare le parole, con la bocca spalancata, gli occhi socchiusi, la voce debole. Al termine della catastrofica prestazione, la first lady si è fatta avanti, ha preso il marito s… (La Stampa)

Su altre fonti

Mentre Donald Trump segna un punto clamoroso con la sentenza della Corte Suprema che gli concede l’immunità parziale, le notizie che arrivano da Camp David, sede dello psicodramma bideniano, gettano una luce diversa sulla copertina del numero di Vogue di luglio. (Liberoquotidiano.it)

Jill Biden è stata a lungo una first lady poco chiacchierata. Che sia per lode o per biasimo, difficilmente la sua figura ha attirato le attenzioni più appassionate dei commentatori della politica. (L'HuffPost)

Nulla di nuovo, anche per Hillary Clinton e Michelle Obama la copertina era arrivata nel momento del bisogno.Il maldestro soccorso rosso arriva sulla migliore carta patinata in circolazione. Quando... (La Verità)

Biden si è fatto commissariare dalla moglie

Così Jill Biden ha affrontato direttamente l'argomento più scottante, durante una raccolta di fondi, riservata ad appena una sessantina di partecipanti, in una casa privata del Greenwich Village a New York. (ilmessaggero.it)

NEW YORK — Joe Biden non intende ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. La parola definitiva sui dubbi emersi dopo il disastroso dibattito di Atlanta l’ha pronunciata la moglie Jill, attraverso il giornale Vogue. (la Repubblica)

Dovrà però vedersela con la first lady, che ha le redini della Casa Bianca. E non vuole mollarle.La posizione di Joe Biden si fa sempr... (La Verità)