Ilary 2: ci sarà? Tutto quello che sappiamo finora

Ilary 2: ci sarà? Tutto quello che sappiamo finora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È appena uscita su Netflix la nuova serie dedicata a Ilary Blasi. Si intitola "Ilary" ed è un racconto intimo, divertente, biografico che esplora una nuova fase della vita della conduttrice romana. Dopo il successo di Unica, la docu-serie del 2023 in cui Blasi ha raccontato il suo divorzio da Francesco Totti, arriva "Ilary", un docu-reality che ci fa entrare nella sua nuova vita e ci mostra la nuova versione di sé. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Poi in libreria è arrivato Che stupida - La mia verità (Mondadori), libro memoir in cui raccontare i vent’anni passati al fianco dell’ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un anno dopo Unica , in cui rivelava la dolorosa separazione dal marito, arriva un racconto senza filtri, pieno di ironia, tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e anche l'iscrizione al corso di laurea in Criminologia. (AMICA - La rivista moda donna)

Ad Vitam, la recensione del film Netflix con Guillaume Canet.

La produzione è guidata da un team esperto, e il progetto segna traguardi importanti per i due personaggi. Questa serie celebra i personaggi amati di Sanrio, My Melody e Kuromi, offrendo un’avventura nel colorato mondo di Mariland. (SofiaOggi.com)

Una delle novità di questo nuovo progetto è sicuramente l'ingresso di Bastian Muller, il nuovo compagno di Ilary. Quando l'amore arriva, bisogna lasciarlo entrare. (leggo.it)

Il film esplora temi come la paternità e il senso di colpa, offrendo una visione intrigante e intensa di un uomo alle prese con le proprie paure e responsabilità. La trama ruota attorno a Franck Lazarev, un uomo comune che si trova coinvolto in una serie di eventi minacciosi legati al suo passato con la Gendarmeria nazionale francese. (SofiaOggi.com)