Ilary Blasi, Bastian parla per la prima volta della loro storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi dal 2022 ha voltato pagina dopo la separazione con Francesco Totti. Ha infatti trovato di nuovo l’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Una relazione che fino ad ora è rimasta abbastanza nascosta, ma che adesso è al centro del documentario Ilary in onda su Netflix. La Blasi parla così del loro primo incontro: “Faccio il viaggio a New York e al ritorno incontro Bastian. Eravamo nella lounge, aspettavamo che l’imbarco iniziasse. (Radio 105)
Ne parlano anche altre testate
Il nuovo film originale Netflix, “Ad Vitam”, è un’operazione action che segna il ritorno di Guillaume Canet in un ruolo da protagonista che mette in mostra le sue doti fisiche e la sua versatilità. Il film esplora temi come la paternità e il senso di colpa, offrendo una visione intrigante e intensa di un uomo alle prese con le proprie paure e responsabilità. (SofiaOggi.com)
Il messaggio alle telecamere: "Sa solo lei quello che ha dentro, ma io la vedo molto serena adesso". (Fanpage.it)
Tra scene di vita familiare, nuovi amori e aspirazioni inaspettate, il documentario segna un punto di svolta nella carriera della conduttrice, trasformandola definitivamente nel brand di se stessa. (Fanpage.it)
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)
Poi in libreria è arrivato Che stupida - La mia verità (Mondadori), libro memoir in cui raccontare i vent’anni passati al fianco dell’ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ilary Blasi è tornata su Netflix con il "secondo capito" della docu-serie a lei dedicata. Se lo scorso anno si era concentrata sulla discussa separazione da Francesco Totti (con tanto di focus sulle borse "rubate"), ora ha raccontato della nuova vita post-divorzio. (Fanpage.it)